Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Come Caricare Server su Xnap conMac OsX????? AIUTO

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
matteo67
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 mar 2021

Messaggio matteo67 »

Ciao a tutti!!! uso xnap con Mac su OsX. Ho letto nel forum le istruzioni su come caricare i server su Xnap scaricando la lista dei server fastweb.
L'ho scaricata ma il mac non me la vede!!!!! Cioè la scelgo in open nap ma non cambia nulla!!! Al massimo vedo si e no 3 server.
C'è qualcuno di così bravo e gentile che mi spiega come settare Xnap su MAc???
Ciao a tutti

ANNUNCIO ADSENSE
matmo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 07 mag 2021

Messaggio matmo »

bella domanda, ci sto provando anch'io, da xnap clikko su "apri file" e importo il file.wsx con la lista dei servers, ma non succede nulla...
Avatar utente
frtd
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 mag 2021

Messaggio frtd »

Non so se qualcuno è + bravo di me, ma io apro i wsx come file di testo e copio-incollo i server a mano. Una faticaccia...
;)

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
frtd
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 mag 2021

Messaggio frtd »

[Non so se qualcuno è + bravo di me, ma io apro i wsx come file di testo e copio-incollo i server a mano. Una faticaccia... ]

ahime' si fa proprio così uff
Rispondi