Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Anteprima con emule adunanza

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
carboncore
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 dic 2021

Messaggio carboncore »

salve a tutti.
continuo ad avere problemi con la preview e vlc (che sul pc invece funziona benissimo):ctrl e click,preview xx part e amule si chiude "inaspettatamente.C'è per caso da settare qualcosa in particolare oltre a create backup to preview?
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Benvenuto :D

No, non mi pare proprio almeno. Senti, che versione hai di aMule? Con quelle precedenti ti andava la prewiew? Sei sicuro di aver già scaricato la parte iniziale del file video?
carboncore
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 dic 2021

Messaggio carboncore »

prima avevo il pc con emule e tutto andava bene.si, sicurissimo di aver scaricato i chunk iniziali.amule è versione del 3 novembre.grazie mille pr la risposta rapida! :)

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Ciao... Ho scaricato tre versioni, una come la tua, un'altra release vecchiotta adunanza ed infine l'ultima versione (supporto Kad) NON adunanza. Ora, la Tua in effetti, quando si seleziona Prewiew crasha, l'altra adunanza è buggosa da morire, mentre la terza funziona a dovere. Quindi è molto semplice, il problema è del client, non è quindi da imputare alla funzione "prewiew" in generale. Ora, bisogna solo vedere se nelle altre versioni adunanza si presente lo stesso problema. C'è da lavorarci un pò.

Comunque la versione non adunza la trovi qui, se Ti dovesse servire.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]


Facci sapere come vanno le ricerche e soprattutto, ancora Benvenuto nel forum (und nel mondo Mac :lol: ) :wink:
carboncore
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 dic 2021

Messaggio carboncore »

ti ringrazio per l impegno!
ho scarcato la versione che mi hai consigliato tu e la preview funziona.
peccato che nel frattempo sia impazzito e mivada ad una velocità da suicidio: upload 500,download 4!!pur avendo una media di 500 nodi kad attivi,freccettine verdi ovunque,stato non firewallato e anche con file con centinaia di fonti.(provato anche con harry pot,che era quello con piu fonti e mi va a 10)....presumo sia una condanna,non vi chiedo neanche di stare a fare ricerche....grazie comunque per l aiuto.ccc :evil:
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Vabbè, almeno il problema del topic l'abbiamo risolto, no? La prewiew ora la vedi...

Non andiamo Off Topic, altrimenti gli utenti potrebbero confondersi leggendo il titolo di questo... Vedi un pò Tu, magari fai ripartire la versione che avevi prima del Mulo e vedi se le velocità si normalizzano. Alla fine devi solamente cercare tra le ultime release, quella più stabile... Io uso quella del 3 nov, la prewiew non la fa, ma da 36 giorni lavora senza problemi. Qualora il problema non si risolvesse con una nuova release, posta pure. Buona fortuna e buona ricerca :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
magocchio
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 18 nov 2021

Messaggio magocchio »

Salve a tutti, sono un nuove utente mac :) e dopo aver installato il mulo tutto mi funziona alla perfezione (mi sono letto tutti i messaggi per settare amule con il mac). L'unica cosa che non mi funziona e che proprio non riesco a capire il perchè è l'anteprima dei file che sto scaricando... In altre parole quando provo a vedere l'anteprima (cliccando con il tasto destro e poi Preview) il mulo si chiude da solo e il mac mi chiede se devo riaprirlo. Lo riapro mi riconnetto e niente di nuovo.
Premetto che nei settaggi ho impostato come viewer il programma VLC (praticamente ha tutti i codec e legge tutto).

Potete aiutarmi?????
Grazie in anticipo
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

Secondo me, questa funzione su Mac non sono mai riusciti a farla andare...
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

marko67 ha scritto:Secondo me, questa funzione su Mac non sono mai riusciti a farla andare...
come no? :shock:
io la uso normalmente, basta che fai ctrl-clic (tasto dx del mouse se ne hai uno a due tasti) e dalla tentina che si apre clicchi preview part.XX

ovviamente perche' questa opzione venga abilitata devi aver gia' scaricato l'inzizio del file: lo vedi dalla barra colorata dove il primo pezzo verso sx deve essere grigio :wink:
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

Si vede che ero afflitto dallo stesso problema di magocchio...
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

marko67 ha scritto:Si vede che ero afflitto dallo stesso problema di magocchio...
8) :lol:
Rispondi