Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

amule crash

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
nonCien
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 13 dic 2021

Messaggio nonCien »

ragazzi vi sottopongo questo problema..
uso amule con supporto kad (ovviamente sn utente fastweb).
oggi ho provato a riaprire amule per scaricare e fin qui tutto normale, mi collego, inizio a scaricare, anche qui tutto normale, ma dopo un pò il programma crasha da solo.
non si chiude, di preciso succede, che ad esempio, io torno per vedere come stanno messi i dl e il prog non risponde più a questo punto l'unica soluzione è fare "uscita forzata" perchè sennò non si sblocca..
sapete darmi una mano?^^



grazie mille in anticipo

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
nonCien
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 13 dic 2021

Messaggio nonCien »

ho seguito le istruzioni sul forum adunanza e forse togliedo tutti i server tranne raz2 và... speriamo, vi farò sapere
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

:D Molto bene nonC :!: Uno dei pochi che non si abbatte. Approfitto del titolo di questo topic, per postare un link

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Qui si mette in rilievo una nuova versione aMule (ovviamente adunanza) appena compilata. Risolve i crash continui ed anche, per chi l'ha rilevato come problema, la rotella di attesa che gira all'infinito. :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
nonCien
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 13 dic 2021

Messaggio nonCien »

bravo czar^^ e grazie.
voglio far notare solo che la nuova versione di dicembre da ancora molti problemi riguardo a chi aveva con le versioni vecchie la rotellina all'infinito. infatti se prima si impallava e non si sbloccava con la versione 15/11 si impalla gia prima di partire..
ovviamente questo probema non è a tutti ma solo ad alcuni utenti..
fateci sapere

edit: comunque per la cronaca cancellando tutti i server tranne raz.2 mi è tornato tutto alla normalità e continuo a scaricare bene
Rispondi