Amule adunanza 3.8
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
e' stato rialsciato ieri amule 2.10 con patch adunanza 3.8.
questa versione migliora enormemente la connessione alla rete KAD/KADu ed e' stato notevolmente migliorato il filtraggio delle fonti adunanza.
al contrario delle release precedenti, questa volta ne esistono due differenti:
per OSX 10.4 Tiger: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
per OSX 10.3 Panther: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
divertitevi
questa versione migliora enormemente la connessione alla rete KAD/KADu ed e' stato notevolmente migliorato il filtraggio delle fonti adunanza.
al contrario delle release precedenti, questa volta ne esistono due differenti:
per OSX 10.4 Tiger: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
per OSX 10.3 Panther: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
divertitevi
Ultima modifica il 01/10/2006, 17:26, modificato 1 volta in totale.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
IMAC G4 + Fastweb senza limiti.
Scaricato la nuova versione e ho butatto (ahimè) la vecchia e non riesce a connettersi. Connesione persa una dopo l'altra con razor.. etc. Che ho sbagliato? Ci sono dei nuovi tutorials?
Scaricato la nuova versione e ho butatto (ahimè) la vecchia e non riesce a connettersi. Connesione persa una dopo l'altra con razor.. etc. Che ho sbagliato? Ci sono dei nuovi tutorials?
-
- User
e inoltre, ma non so se c'entra qualcosa, quando lo lancio non compare più [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- User
quella e' solo la lista dei server.darioc ha scritto:e inoltre, ma non so se c'entra qualcosa, quando lo lancio non compare più [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
La prima versione era decisamente instabile (personalmente mi crashava ogni 5/10 minuti:shock: ), prova a riscaricarla, ed eventualmente ripara i permessi prma di installarla.
Conviene sempre ecomunque tenere un backup della versione precedente fino a quando non si e' sicuri che quella nuova sia perfettamente stabile
dammi il tempo di testare la nuova versionedarioc ha scritto: Ci sono dei nuovi tutorials?
-
- User
grazie. mi sono reinstallato la vecchia che va lenta ma va stabile. Mando avanti voi grandi e aspetto con fiducia i vs prossimi tutoraggi.
-
- User
Darioc, forse lo sai gia', non devi "stressare" razorback o qualunque altro server tentando piu' volte di collegarti perche' il server interpreta questi tentativi di connessione come flood e ti banna
Ma perdi la connessione solo con Razorback o anche con altri server (tipo quelli adunanza)?
nelle preferenze hai attivato la spunta per riconnettere automaticamente in caso di perdita di connessione al server?
Ma perdi la connessione solo con Razorback o anche con altri server (tipo quelli adunanza)?
nelle preferenze hai attivato la spunta per riconnettere automaticamente in caso di perdita di connessione al server?
-
- User
[quote="gnombyX"]Darioc, forse lo sai gia', non devi "stressare" razorback o qualunque altro server tentando piu' volte di collegarti perche' il server interpreta questi tentativi di connessione come flood e ti banna
Ma perdi la connessione solo con Razorback o anche con altri server (tipo quelli adunanza)?Risposta: Si
nelle preferenze hai attivato la spunta per riconnettere automaticamente in caso di perdita di connessione al server? si
ma perchè kademlia è sempre disconected o al massimo status running ma status disconected, avendo il file.nodes.dat?E' sempre firewalled?
E perchè nel vecchhio, che è l'unico che mi ha per ora funzionato, il download massimo non come media i 20 (+ o -5) mentre l'upload va a + di 40 (settato upload a 40 e donload a 100
Ma perdi la connessione solo con Razorback o anche con altri server (tipo quelli adunanza)?Risposta: Si
nelle preferenze hai attivato la spunta per riconnettere automaticamente in caso di perdita di connessione al server? si
ma perchè kademlia è sempre disconected o al massimo status running ma status disconected, avendo il file.nodes.dat?E' sempre firewalled?
E perchè nel vecchhio, che è l'unico che mi ha per ora funzionato, il download massimo non come media i 20 (+ o -5) mentre l'upload va a + di 40 (settato upload a 40 e donload a 100
-
- User
a questo punto proprio non saprei... se usi un router probabilmente devi configurarlo opportunamente come indicato qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- User
Grazie ancora dei consigli. Ora va abbastanza bene anche se non si connette ad [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma [ Link visibile solo agli utenti registrati ] a volte va abbastamza veloce (+ di 100). Anche cadmilla è ok e running.Un ultima domanda: quali sono i server adunanza e quelli Fastweb? Di solito mi connetto con razor e li mi fermo. Faccio bene?
Grazie ancora di tutto e ciao
Grazie ancora di tutto e ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 ott 2021
ciao ragazzi anche io ho installato amule 3.8... avevo ancora dei file che non havevo finito da scaricare che ora sta scaricando e anche abbastanza veloce!!! ma non riesco piu a connettermi a nessun server!!! prima mi collegavo sempre razorback 02 che devo fare??? help!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Se proprio vuoi collegarti ad un server, collegati a quelli FastWeb, li riconosci perchè il numero di porta è il 2002!
Altrimenti nessun server col kad attivo
Altrimenti nessun server col kad attivo
-
- User
Non ho ben capito quali sono le porte fastweb? Dove cerco il numero 2002? E come faccio a vedere se il Kad è attivo? Il mulo funziona ma fa come vuole lui. Non si riesce più a connettere, come indicano i tutorial, a razor e lui sceglie da solo asyryx o cheztozz. Inoltre quando chiedo l'aggiornamento server (al momento sono 46) mi dice dimensione sconosciuta. Comunque meglio così che nulla.
Grazie e ciao
Grazie e ciao
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Dove cerco il numero 2002?
non devi cercarlo, è la porta dei server Fastweb. es: 1.105.>< >< ><.>< >< >< :2002 quando trovi scritto indirizzo IP 2punti e il 2002 che equivale alla porta generalmente è Fastweb.
Fate/fai attenzione ai server spia, collegarsi come detto solo alla rete KADU/KAD se non si è sicuri dei server.
-
- User
Grazie homo faber, ma mica ho capito. Questo 2002 dove è? E' quello che c'è scritto nella terza colonna bella schermata principale di e2K (nome server; indirizzo; porta descrizione etc)? Perchè se è li, nel mio non'è nessuna porta con 2002. E nella pagina Kad neanche (ci sono solo le statistiche nodi).
Qualsiasi suggerimento sarà benvenuto.
grazie
d
Qualsiasi suggerimento sarà benvenuto.
grazie
d
-
- Membro ufficiale
Eh si, appunto sotto il parametro P O R T A.
Prova a cliccare sul parametro cosicchè i server verranno ordinati appunto per il numero della porta... Non hai server con la porta 2002? Davvero strano... Evidentemente non hai un indirizzo valido dal quale scaricarli. Facci sapere.
Prova a cliccare sul parametro cosicchè i server verranno ordinati appunto per il numero della porta... Non hai server con la porta 2002? Davvero strano... Evidentemente non hai un indirizzo valido dal quale scaricarli. Facci sapere.
-
- User
Grazie Czar, confermo di non avere nessuna porta 2002. Anche dopo avere sotituito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ed aver aggiunto altri server (+4) èasso da eserver 110 con porta 1008 a Big Bang8 con porta 3000. In Kad c'è invece scritto : Active nodes 62 (total 545) [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
che vuol dire?
che vuol dire?
-
- Membro ufficiale
Cambiando link dal quale scaricare server di solito si risolve. Una volta trovati i server fastweb ci si clicca sopra col destro e si seleziona "mark server as static" così facendo, sarà sempre presente nella lista.
Kad...
Quello vuol dire che hai per dire 30 nodi disponibili su 500, se aspetti dovresti averne di più a disposizione.
a domande su quale server connettersi non posso rispondere... Io non ne uso nessuno, sono felicemente appoggiato alla rete kad.
Kad...
Quello vuol dire che hai per dire 30 nodi disponibili su 500, se aspetti dovresti averne di più a disposizione.
a domande su quale server connettersi non posso rispondere... Io non ne uso nessuno, sono felicemente appoggiato alla rete kad.
-
- User
grazie di nuovo, ma anche io sono appoggiato alla rete kad? O devo fare qualcosa?
Buona serata
Buona serata
-
- Membro ufficiale
no no, io mi sconnetto proprio dal server e rimango attaccato solamente a Kad... Unico accorgimento è che le ricerche non puoi più farle con "local search".