Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Amule adunanza 3.8

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

e' stato rialsciato ieri amule 2.10 con patch adunanza 3.8.

questa versione migliora enormemente la connessione alla rete KAD/KADu ed e' stato notevolmente migliorato il filtraggio delle fonti adunanza.

al contrario delle release precedenti, questa volta ne esistono due differenti:

per OSX 10.4 Tiger: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
per OSX 10.3 Panther: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

divertitevi :D
Ultima modifica il 01/10/2006, 17:26, modificato 1 volta in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

Grazie! :lol: :lol:
darioc
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio darioc »

IMAC G4 + Fastweb senza limiti.
Scaricato la nuova versione e ho butatto (ahimè) la vecchia e non riesce a connettersi. Connesione persa una dopo l'altra con razor.. etc. Che ho sbagliato? Ci sono dei nuovi tutorials?

ANNUNCIO ADSENSE
darioc
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio darioc »

e inoltre, ma non so se c'entra qualcosa, quando lo lancio non compare più [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

darioc ha scritto:e inoltre, ma non so se c'entra qualcosa, quando lo lancio non compare più [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
quella e' solo la lista dei server.
La prima versione era decisamente instabile (personalmente mi crashava ogni 5/10 minuti:shock: ), prova a riscaricarla, ed eventualmente ripara i permessi prma di installarla.
Conviene sempre ecomunque tenere un backup della versione precedente fino a quando non si e' sicuri che quella nuova sia perfettamente stabile :wink:
darioc ha scritto: Ci sono dei nuovi tutorials?
dammi il tempo di testare la nuova versione

:lol: :wink:
darioc
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio darioc »

grazie. mi sono reinstallato la vecchia che va lenta ma va stabile. Mando avanti voi grandi e aspetto con fiducia i vs prossimi tutoraggi.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

Darioc, forse lo sai gia', non devi "stressare" razorback o qualunque altro server tentando piu' volte di collegarti perche' il server interpreta questi tentativi di connessione come flood e ti banna :wink:
Ma perdi la connessione solo con Razorback o anche con altri server (tipo quelli adunanza)?

nelle preferenze hai attivato la spunta per riconnettere automaticamente in caso di perdita di connessione al server?
darioc
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio darioc »

gnombyX ha scritto:Darioc, forse lo sai gia', non devi "stressare" razorback o qualunque altro server tentando piu' volte di collegarti perche' il server interpreta questi tentativi di connessione come flood e ti banna :wink:
Ma perdi la connessione solo con Razorback o anche con altri server (tipo quelli adunanza)?Risposta: Si

nelle preferenze hai attivato la spunta per riconnettere automaticamente in caso di perdita di connessione al server? si
ma perchè kademlia è sempre disconected o al massimo status running ma status disconected, avendo il file.nodes.dat?E' sempre firewalled?
E perchè nel vecchhio, che è l'unico che mi ha per ora funzionato, il download massimo non come media i 20 (+ o -5) mentre l'upload va a + di 40 (settato upload a 40 e donload a 100
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

a questo punto proprio non saprei... se usi un router probabilmente devi configurarlo opportunamente come indicato qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
darioc
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio darioc »

Grazie ancora dei consigli. Ora va abbastanza bene anche se non si connette ad [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma [ Link visibile solo agli utenti registrati ] a volte va abbastamza veloce (+ di 100). Anche cadmilla è ok e running.Un ultima domanda: quali sono i server adunanza e quelli Fastweb? Di solito mi connetto con razor e li mi fermo. Faccio bene?
Grazie ancora di tutto e ciao
Nellino
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 10 ott 2021

Messaggio Nellino »

ciao ragazzi anche io ho installato amule 3.8... avevo ancora dei file che non havevo finito da scaricare che ora sta scaricando e anche abbastanza veloce!!! ma non riesco piu a connettermi a nessun server!!! prima mi collegavo sempre razorback 02 che devo fare??? help!
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Se proprio vuoi collegarti ad un server, collegati a quelli FastWeb, li riconosci perchè il numero di porta è il 2002!

Altrimenti nessun server col kad attivo :wink:
darioc
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio darioc »

Non ho ben capito quali sono le porte fastweb? Dove cerco il numero 2002? E come faccio a vedere se il Kad è attivo? Il mulo funziona ma fa come vuole lui. Non si riesce più a connettere, come indicano i tutorial, a razor e lui sceglie da solo asyryx o cheztozz. Inoltre quando chiedo l'aggiornamento server (al momento sono 46) mi dice dimensione sconosciuta. Comunque meglio così che nulla.
Grazie e ciao
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Dove cerco il numero 2002?

non devi cercarlo, è la porta dei server Fastweb. es: 1.105.>< >< ><.>< >< >< :2002 quando trovi scritto indirizzo IP 2punti e il 2002 che equivale alla porta generalmente è Fastweb.
Fate/fai attenzione ai server spia, collegarsi come detto solo alla rete KADU/KAD se non si è sicuri dei server.
darioc
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio darioc »

Grazie homo faber, ma mica ho capito. Questo 2002 dove è? E' quello che c'è scritto nella terza colonna bella schermata principale di e2K (nome server; indirizzo; porta descrizione etc)? Perchè se è li, nel mio non'è nessuna porta con 2002. E nella pagina Kad neanche (ci sono solo le statistiche nodi).
Qualsiasi suggerimento sarà benvenuto.
grazie
d
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Eh si, appunto sotto il parametro P O R T A.

Prova a cliccare sul parametro cosicchè i server verranno ordinati appunto per il numero della porta... Non hai server con la porta 2002? Davvero strano... Evidentemente non hai un indirizzo valido dal quale scaricarli. Facci sapere.
darioc
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio darioc »

Grazie Czar, confermo di non avere nessuna porta 2002. Anche dopo avere sotituito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ed aver aggiunto altri server (+4) èasso da eserver 110 con porta 1008 a Big Bang8 con porta 3000. In Kad c'è invece scritto : Active nodes 62 (total 545) [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
che vuol dire?
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Cambiando link dal quale scaricare server di solito si risolve. Una volta trovati i server fastweb ci si clicca sopra col destro e si seleziona "mark server as static" così facendo, sarà sempre presente nella lista.

Kad...

Quello vuol dire che hai per dire 30 nodi disponibili su 500, se aspetti dovresti averne di più a disposizione.

a domande su quale server connettersi non posso rispondere... Io non ne uso nessuno, sono felicemente appoggiato alla rete kad.
darioc
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio darioc »

grazie di nuovo, ma anche io sono appoggiato alla rete kad? O devo fare qualcosa?
Buona serata
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

no no, io mi sconnetto proprio dal server e rimango attaccato solamente a Kad... Unico accorgimento è che le ricerche non puoi più farle con "local search".
Rispondi