Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

aiuto per amule e iMac e nodi kadu

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
macmauro
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 feb 2021

Messaggio macmauro »

Ciao a tutti ho un iMac e sono utente fastweb e ho un router, quello grigio e nero, con il collegamento WiFi.
ho installato amule 3.14b3 ma non riesco a collegarmi ai nodi kadu. devo inserire un indirizzo dove scaricare la lista?
se si sapete darmi questi indirizzi.
ho letto molti post ma tutti dicono di collegarsi alla rete kadu ma non riesco a capire se si deve inserire un indirizzo o un ip con la porta. o invece basta collegarsi ad un server ed2K e la lista dei nodi kad la prende da solo in questo caso il problema è un'altro.
fra l'altro è venuto poco tempo fa un tecnico fastweb perchè dice che il mio router era pericoloso e da allora la velocità anche su internet è calata molto sapete nulla a riguardo?
aiuto per favore aiutatemi
grazie a tutti
mauro

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi