Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi installazione suse linux 10.1

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@ Monteramo scuse..............
Oggetto del post: problemi installazione suse linux 10.1
I tuoi non sono problemi ma ignoranza.
Prenditi un bel manuale/guida e mettiti a leggere.

ANNUNCIO ADSENSE
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

io stavo cercando un aiuto che gentilmente mi ha dato un utente.. non le offese! allora perchè non dici agli altri di prendersi un manuale per capire i router .. per capire come mai non va un programma.. per capire come si fa ad andare piu veloci e comunque tutte le cose che chiedono !? e logico che se ogniuno si prendesse una bella ca**o di guida avrebbe le risposte ! passaparola anche agli altri di prendersi una guida e di non venire a rompere in questo forum tanto siamo un ammasso di ignoranti no ??

e meno male che finisci i post con CHIEDERE E LECITO RISPONDERE E CORTESIA !
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

non le offese
l'ignoranza non è un offesa, ma un dato di fatto modificabile questo dipende solo dalla volonta'.
Per gli altri post non ho mai visto un tuo contributo per cui evitiamo e stendiamo velo pietoso.
ora chiudo.
Ps: chissa' perche sei l'unico o uno degli unici ad essere stato ed avere l'ammonizione di maxy?

ANNUNCIO ADSENSE
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

giorno.. prima di venire qua vi dico subito che sono andato a cercare un po in rete ( cosi qualcuno non puo dire che non avevo voglia e son piombato qui.. ) ma senza esito.. ho provato anche a scrivere a muzzo ma da sempre qualcosa che non va.. comunque..
vorrei sapere come si installano i pacchetti

- package ( che se non ho letto male dovrebbero essere autoinstallanti ma non mi parte )
- rpm ( anche questi dicono si possono compilare in pochi passi ma ovviamente io no.... )
- tar.bz2 e derivanti ( che sono un po piu lunghi ? ... e sono vecchi file di sistema.... )

ora.. su internet ci sono le sequenze da fare ma per me è ancora troppo complicato.. poi non danno spiegazioni ma solo comandi.. ed io ? come faccio a capirne l'uso ?

comunque uso un suse linux 10.1 su desktop kde se vi interessa..

Grazie.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
dal loro sito:
Le guide di SuseItalia.org
Qui trovi le guide per installare, configurare e conoscere la tua Suse.
oppure puoi provare qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] nella sezione documentazione o data base di supporto.
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

Grazie mille.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi