Linux Mandrake 10.1 Community info x inesperto
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 09 dic 2021
raga un sito che accetta solo IE è quello del ministero dell'ambiente
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
questo sito permette di visualizzare una fotografia satellitare di tutto il territorio nazionale.. il plug-in funziona solo con IE...
bah!
questo sito permette di visualizzare una fotografia satellitare di tutto il territorio nazionale.. il plug-in funziona solo con IE...
bah!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 nov 2021
Linux Mandrake 10.1 Community.
Ciao a tutti.. sono nuovo e ho appena scaricato -mdk 10.1 community e volevo essere un po' introdotto a Linux.
Vorrei sapere quali sono i software piu utilizzati e come averli.. e se è possibile accedere a pagine web che supportano solo internet explorer.
scusate la mia ignoranza.. spero che abbiate pazienza..
grazie a tutti..
Ciao a tutti.. sono nuovo e ho appena scaricato -mdk 10.1 community e volevo essere un po' introdotto a Linux.
Vorrei sapere quali sono i software piu utilizzati e come averli.. e se è possibile accedere a pagine web che supportano solo internet explorer.
scusate la mia ignoranza.. spero che abbiate pazienza..
grazie a tutti..
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
proprio per la sua natura di software libero, procurarsi programmi per questo sistema operativo è la cosa più facile e banale( li trovi persino nelle riviste specializzate), quindi dipende a quali programmi sei interessato: fai una ricerca con google e ne troverai quanti ne vuoi, cos' come trovi siti, newsgroup, canali irc e quant'altro che trattano del sistema operativo e delle sue applicazioni.
riguardo al problema dei siti ottimizzati solo per IE, debbo dirti che usando mozilla su linux, non ne ho mai trovati; ci saranno senz'altro, ma credo sia molto pochi.
riguardo al problema dei siti ottimizzati solo per IE, debbo dirti che usando mozilla su linux, non ne ho mai trovati; ci saranno senz'altro, ma credo sia molto pochi.
-
- Novizio
grazie mille..
il problema e che il sito della mia università supporta solo IE quindi volevo sapere se è possibile ovviare questo problema.. ad es se esistono emulatori che fanno girare IE su linux..
ciao
il problema e che il sito della mia università supporta solo IE quindi volevo sapere se è possibile ovviare questo problema.. ad es se esistono emulatori che fanno girare IE su linux..
ciao
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Mai sentito di un sito solo per IE... IE usa il protocollo http come tutti i browser non ha nessun linguaggio privato. A meno che dal sito stesso non ci sia un rilevatore di browser usato che poi impedisce a chi non ha IE di accedere (ma mi sembra abbastanza stupida come idea).
-
- Membro Onorario
beh no paperluca, esistono eccome siti che non sono ottimizzati per mozilla o opera, per fortuna sono pochi ma esistono 

-
- Veterano
Non sono ottimizzati è un conto, che uno non possa accedervi è un altro... mi pare strano comunque... come farebbe? Mi sono incuriosito se trovi qualcosa dimmelo che volgio saperne di più.
-
- Membro Onorario
ma certamente : prova ad esempio [ Link visibile solo agli utenti registrati ], sito che offre una casella postale da 1 gb gratuita: se ti crei un account vedrai che è impossibile spedire messaggi (con firefox intendo)
-
- Membro semplice
ranma:
non mi stanchero' mai di proporre i seguenti link, su progetti opensource in continua evoluzione;
come dice maxy, non e' cosi difficile trovare software specifici, i siti sopracitati sono ormai istituzioni, ma il buon google anche puo' aiutarti...
ciao
P.S. sulla pagina dei link del mio sito troverete links piu specifici anche per networking, fonia, ecc
non mi stanchero' mai di proporre i seguenti link, su progetti opensource in continua evoluzione;
come dice maxy, non e' cosi difficile trovare software specifici, i siti sopracitati sono ormai istituzioni, ma il buon google anche puo' aiutarti...
ciao
P.S. sulla pagina dei link del mio sito troverete links piu specifici anche per networking, fonia, ecc
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
confermomaxy ha scritto:beh no paperluca, esistono eccome siti che non sono ottimizzati per mozilla o opera, per fortuna sono pochi ma esistono

-
- Veterano
Mah... fortunatamente non mi si sono presentati ancora sulla mia strada e speriamo di non incontrarli altrimenti mozilla mi si arrabbia...
-
- Membro Onorario
paperluca, puoi ridurre le dimensioni del tuo avatar please?
grazie
grazie

-
- Veterano
Sorry l'ho messo 8 secondi fa stavo facendo una prova mi hai colto proprio nell'attimo giusto!!

Lo ridimensiono e lo rimetto!!

Lo ridimensiono e lo rimetto!!