Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Installare xMule

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
amilo1425
Novizio
Novizio

Messaggio amilo1425 »

Qualcuno sa mica se esiste una versione di adunanza per Linux-Mandrake.

Per l'installazione di Amule non ci sono problemi, ma vorrei sapere se esiste una patch per la rete fastweb.

Grazie :D :D

ANNUNCIO ADSENSE
fale
Novizio
Novizio

Messaggio fale »

amilo1425 ha scritto:Qualcuno sa mica se esiste una versione di adunanza per Linux-Mandrake.

Per l'installazione di Amule non ci sono problemi, ma vorrei sapere se esiste una patch per la rete fastweb.

Grazie :D :D
plus.....anche io ho di questi problemi....non è che l'adunanza va anche su linux?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@fale sei al limite dell'OT la prossima volta fai + attenzione a dove postare.
Prova a vedere qui : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
astronomer
User
User

Messaggio astronomer »

Sono proprio un 'impedito di Linux, per ora il mio problema più grande è installare i programmi, qualcuno mi spiega passo per passo come installare XMULE?
Ho letto il file dove spiega come installare ma dice che ho bisogno di GTK, ho scaricato GTK (o almeno credo), ho letto il "readme" che dice di fare ./configure e poi make, ho fatto ./configure nella directory che ho scompattato ma dopo? Make non esiste! :cry: :x
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

che il comando sia make install (digitato da root ovviamente)? :D
astronomer
User
User

Messaggio astronomer »

provato anche quello.

ANNUNCIO ADSENSE
astronomer
User
User

Messaggio astronomer »

Risolto, mi hanno consigliato un easyurpmi, un sito che permette di scaricare e installare i programmi automaticamente. Ora funzionano sia xMule che aMule e devo dire che il secondo è più veloce.
Grazie lo stesso.
Ghiro
Novizio
Novizio

Messaggio Ghiro »

Potreste spiegarlo anche a me sono interessato e come lui non riesco a installare aEmule

Sono molto molto niubbo quindi vi prego di non saltare nessun passaggio dando per scontato che lo sò :D
Ghiro
Novizio
Novizio

Messaggio Ghiro »

Scusate quando provo a fare ./configure mi da un errore

Checking whether build environment is sane... configure: error : newly created file is older than distributed file!
Check your system clock

mmm..che significa :D
Rispondi