Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ftp e fastweb

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
dandrix
Novizio
Novizio

Messaggio dandrix »

buongiorno a tutti,

sono dandrix e sono nuovo del forum. spero di essere nella sezione giusta. comunque il mio problema è che sono 2 settimane che mi sbatto per riuescire a utilizzare l'ftp. mi spiego: io uso ubuntu 9.10 con connessione fastweb wi-fi, e con diversi programmi di gestione ftp (filezilla, gftp, firefox) non riesco ad accedere al mio sito: ho controllato indirizzo, nome utente e password....ma niente....mi da sempre l'errore 530 login incorrect.
su filezilla, prima, dopo un po' di settaggi random ho ottenuto:

Connessione a probe.filezilla-project.org
Risposta: 220 FZ router and firewall tester ready
USER FileZilla
Risposta: 331 Give any password.
PASS 3.2.2.1
Risposta: 230 logged on.
Controllo di correttezza dell'IP esterno
È in corso la lettura dell'indirizzo IP esterno da [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Controllo di correttezza dell'IP esterno
IP 93.37.242.134 jd-dh-cec-bde
Risposta: 200 OK
PREP 60485
Risposta: 200 Using port 60485, data token 1016234905
PORT 93,37,242,134,236,69
Connessione chiusa

almeno non mi da nessun errore...però mi chiude la connessione....e io non so più cosa fare. il mio sito l'avevo creato, comunque, con un altra connessione, non fastweb.....
vi prego aiutatemi!!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi