Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Amule Adunanza - Stato rete kad firewalled!

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
jonk
Novizio
Novizio

Messaggio jonk »

Ho installato amule adunanza 3.8 usando il repository ufficiale fornito dal loro sito.
non riesco a capire perchè però riesco a connetermi alla rete kad ma solo con stato firewalled!!

La mia situazione (dopo mezzora che amule è acceso) è questa:

Actives Nodes 419 (total 476)

Kademilia Status: Running
Status: Connected
Connection State: Firewalled

Uso ubuntu e sebbene abbia delle regole nel mio firewall per fare queste prove (poi setterà delle regole opportune) prima di lanciare amule faccio:
iptables -P INPUT DROP (che dovrebbe fa cadere tutte le regole di ingresso).

Vi ringrazio per qualsiasi aiuto! :D

ANNUNCIO ADSENSE
Er-Gladiatore
Novizio
Novizio

Messaggio Er-Gladiatore »

Potresti darmi il Link di dove hai scaricato aMule adunanza perfavore?

Per il problema che hai puoi provare ad installare firestarter ed ha sbloccare le porte che aMule usa per scaricare.
jonk
Novizio
Novizio

Messaggio jonk »

ecco il repository che devi aggiungere a /etc/apt/sources.list

deb [ Link visibile solo agli utenti registrati ] sarge/

il sito ufficiale di adunanza (a volte è giù però..) è:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

c'è una sezione dedicata a linux :D

ANNUNCIO ADSENSE
biscotta
Novizio
Novizio

Messaggio biscotta »

salve scusate il disturbo,ma seguivo questa discussione ed ero interessata a capire perchè file:///home/airam/Desktop/Kade_firewalled.jpg ( come si vede nell'immagine ) ho problemi con la kad rete e ci tengo a dire che non ho impostato mai nessun firewall proprio per togliermi da torno problemi del genere ... invece non ostante il fatto che non abbia firewall qua mi dice che il kad " is firewalled " .... non è assurdo ? come posso fare ?Vi ringrazio in anticipio , mercì . [img]file:///home/airam/Desktop/Kade_firewalled.jpg[/img]
biscotta
Novizio
Novizio

Messaggio biscotta »

scusate il mio handicap con il pc , ma non si vede l'immagine non ostante la volonta di farmi capire eheh
elele
Novizio
Novizio

Messaggio elele »

un aiutino perfavore :lol: ma dopo aver installato emule adunanza. cosa fò? grazie in anticipo. ele

ANNUNCIO ADSENSE
bobo223v
Novizio
Novizio

Messaggio bobo223v »

ciao ho pure io il kade blocato ho le fecine giale e ho tolto e rimeso il firewal e la cosa strana e che avevo instaloato amule quando ero alla telecom e andava e dopo che sono pasato a fastweb non mi andava piu il kade holeto la roba sul basso ip che e normale etc ma la prima frcina dovrebe essere verde e in vece non lo e ma
vassiskansa
Novizio
Novizio

Messaggio vassiskansa »

Salve, leggevo con attenzione la vostra discussione. Anche io riscontro i vostri problemi, qui sotto esplico tutto:

aMulecmd$ status
> eD2k: Not connected
> Kad: Connected (firewalled)
> Download: 4.11 kB/s
> Upload: 30.04 kB/s
> Clients in queue: 61
> Total sources: 516

Io uso amule-adunanza con una lenny. Mi connetto direttamente da linea di comando con amulecmd. L'upload va come deve andare, visto che ho impostato il massimo a 30kB/s mi sembra ottimo, ma in download non va (perché è firewalled). NON HO FIREWALL, ne hardware che software... come mai mi rimane in firewalled?
Rispondi