Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ho installato amule adunanza 3.8 usando il repository ufficiale fornito dal loro sito.
non riesco a capire perchè però riesco a connetermi alla rete kad ma solo con stato firewalled!!
La mia situazione (dopo mezzora che amule è acceso) è questa:
Uso ubuntu e sebbene abbia delle regole nel mio firewall per fare queste prove (poi setterà delle regole opportune) prima di lanciare amule faccio:
iptables -P INPUT DROP (che dovrebbe fa cadere tutte le regole di ingresso).
salve scusate il disturbo,ma seguivo questa discussione ed ero interessata a capire perchè file:///home/airam/Desktop/Kade_firewalled.jpg ( come si vede nell'immagine ) ho problemi con la kad rete e ci tengo a dire che non ho impostato mai nessun firewall proprio per togliermi da torno problemi del genere ... invece non ostante il fatto che non abbia firewall qua mi dice che il kad " is firewalled " .... non è assurdo ? come posso fare ?Vi ringrazio in anticipio , mercì . [img]file:///home/airam/Desktop/Kade_firewalled.jpg[/img]
ciao ho pure io il kade blocato ho le fecine giale e ho tolto e rimeso il firewal e la cosa strana e che avevo instaloato amule quando ero alla telecom e andava e dopo che sono pasato a fastweb non mi andava piu il kade holeto la roba sul basso ip che e normale etc ma la prima frcina dovrebe essere verde e in vece non lo e ma
Salve, leggevo con attenzione la vostra discussione. Anche io riscontro i vostri problemi, qui sotto esplico tutto:
aMulecmd$ status
> eD2k: Not connected
> Kad: Connected (firewalled)
> Download: 4.11 kB/s
> Upload: 30.04 kB/s
> Clients in queue: 61
> Total sources: 516
Io uso amule-adunanza con una lenny. Mi connetto direttamente da linea di comando con amulecmd. L'upload va come deve andare, visto che ho impostato il massimo a 30kB/s mi sembra ottimo, ma in download non va (perché è firewalled). NON HO FIREWALL, ne hardware che software... come mai mi rimane in firewalled?