Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

aMule Adunanza - Prima connessione alla rete kadu

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
anonimosanremese
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio anonimosanremese »

Salve!

Come posso connettermi alla rete kadu con una nuova installazione se non ho indirizzi per fare un bootstrap?
Spero che la la domanda sia espressa in modo corretto.
Mi spiego meglio: ho reistallato da zero una feisty. Ho installato aMule. All'avvio cercava di connettersi a un server. Il programma si chiudeva dopo pochi minuti probabilmente perche trovava server spenti o affollatissimi per i problemi noti.
Ho tolto la connessione automatica all'avvio. Ora vorrei connettermi alla sola rete kadu che sappiamo funziona. Dovrei probabilmente inserire l'indirizzo di un client noto e quindi fare un bootstrap. Ma l'indirizzo come lo ottengo.
Insieme ad aMule Adunanza mi è stato installato automaticamente un prgm che si chiama link creator ma non so come funziona!
Questo forum è frequentato da linuxiani-ubuntisti che probabilmente conoscono il problema! Posso avere un piccolo aiuto per favore? Grazie! as

ANNUNCIO ADSENSE
anonimosanremese
Membro semplice
Membro semplice

Salve!
Ho risolto seguendo queste indicazioni anche se non mi è tutto chiaro...
In ogni caso ora il mulo và alla grande! as
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Scusa, dove sarebbero "queste indicazioni" che citi nel tuo post?
Non vi è alcun link ad articolo od altro. Per favore, postalo così da condividere ciò che hai fatto con tutti coloro che dovessero averne bisogno.
Grazie in anticipo

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
anonimosanremese
Membro semplice
Membro semplice

Salve!
Perdonatemi Voi tutti! E' il dito che và sempre più veloce della testa...!

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Continuo però ad avere qualche problema:
1- Se riavvio aMule non si connette prima di aver ripetuto tutta la procedura.
2- Se spunto per avere la connessione automatica al riavvio la procedura non ha alcun effetto.
3- Quando sono tornato dal lavoro aMule si era chiuso da solo! Questo il link consigliato per risolvere il problema: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Non ho ancora avuto tempo per verificare quale sia la soluzione giusta!

Spero in ogni caso di avere dato indicazioni interessanti agli esperti!

Perdonate ancora la svista! as

Ps: ...mi rimane sempre di sapere la differenza tra server.met e node.dat!

Grazie per l'aiuto!

Ps2: Ora il bootstrap alla rete kadu funziona, probabilmente perchè nelle ultime ore ho acquisito una lista di client noti.
Ultima modifica il 15/10/2007, 15:17, modificato 1 volta in totale.
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Anonimo, grazie per aver postato il link.
Per i tuoi problemi aspetta che qualcuno competente in materia ti possa aiutare. Io non uso il mulo né con Finestre né con il Pinguino. :wink:

::saluto::
Rispondi