Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Wireless

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ATTYLA
Novizio
Novizio

Messaggio ATTYLA »

siccome ho il sospetto che qualche mio vicino mi "scrocchi " la connessione wireless, esiste un modo per vedere quanti pc sono colllegati alla rete wireless??
rispondetemi vi prego!!!

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

ciertamente (certamente esiste un modo e certamente ti rispondo :) )

Nel mio AP (d-link DWL-20000AP+) devi andare nella sezione status della configurazione e scegliere wireless. Lì vedi quanti pc sono connessi e il loro MAC-ADRESS. Puoi anche vedere il log (STATUS-LOG) per vedere come e quando si collegano. Se hai un DHCP attivo (ovvero hai un router nello stesso scatolotto dell'AP o a parte come me) vedi che ip hai assegnati nella rete (e quanti e a quali pc mac-adress).

Tutto quello che ti ho descritto c'è su ogni apparato devi solo trovarlo nella configurazione web.

ciao
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

O anche, come nel mio routerrozzo, c'è la nella sezione Administration la scheda PC Database, con la lista dei pc che si sono collegati e l'ultimo IP a loro assegnato.

P.S.:
Carlone ha scritto: Nel mio AP (d-link DWL-20000AP+)
AZZ Carlo, sapevamo avessi buoni rapporti con la D-Link, ma non fino al punto di farti fare un super AP personalizzato! :lol: :lol: :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi