Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

wireless e fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
viky_1963
Novizio
Novizio

Messaggio viky_1963 »

Buonasera a tutti,
sono vittorio e sono un nuovo utente del forum ( nonche nuovo utente fastweb dal 13 di questo mese ... spero !).

Sino ad oggi navigo con una linea adsl tiscali a 1,2 Mb e collego i miei tre pc con un router wireless d-link 604t , ovvero con velocita' normale e con modem integrato.

La mie domande sono queste :
credete che questo dispositivo si possa ancora utilizzare con fastweb adsl senza avere cali di prestazioni significativi, o vale la pena comprare un altro router magari adsl2+ senza modem integrato?

se decido di aquistare un nuovo router wireless quale consigliate per la rete fastweb?
Ringrazio anticipatamente quanti mi vogliano aiutare in questa scelta.

Viky_1963

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

argomento ampiamente trattato
tiger99it
Novizio
Novizio

Messaggio tiger99it »

Sono nuovo, sarei interessato anche io a conoscere se il D-LINK DSL-G604T è compatibile con Fastweb.
Mi hanno appena attivato la linea e devo dire che come inizio siamo partiti già male, la velocità di navigazione è appena sufficiente, ho fatto dei test che consigliate in questo forum ed ho avuto risposte per 210 kbytes al s.
Inoltre non sono riuscito ancora a far funzionare il router di cui sopra per collegare in wifi gli altri tre computer.
Non ho capito ancora se è questione di parametri o è il router che non va bene.
Grazie in anticipo a chi può darmi un consiglio.
Ps ho girato tutto il pomeriggio nel forum per avere indicazioni, ma non sono riuscito a trovare granchè.

ANNUNCIO ADSENSE
tiger99it
Novizio
Novizio

Messaggio tiger99it »

Ho avuto risposta dalla DLINK che il 604 non va bene, mi consigliano
il DI-624+ che è un AccessPoint e gateway.
Chiedo cortesemente agli esperti di questo forum un parere.
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

tiger99it ha scritto:Ho avuto risposta dalla DLINK che il 604 non va bene, mi consigliano
il DI-624+ che è un AccessPoint e gateway.
Chiedo cortesemente agli esperti di questo forum un parere.
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Un solo commento: ACQUISTALO VA BENISSIMO :D
gameking85
Novizio
Novizio

Messaggio gameking85 »

io ho un DWL-520 AirPlus...va bene?

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi