é sempre andato bene, riusciva tranquillamente a servire 3 computer di cui un mac mini con airport ma ieri mentre cercavo di mettere il filtro ai mac dato che sul pianerottolo altre 3 persone hanno dei pc con wireless, mentre inserivo, via wireless(senza cavo di rete diretto al router) il mac del primo pc, che non era quello da cui facevo l'operazione, nel dare salva impostazioni (sbagliando comunque perchè dovevo fare aggiungi) il router si resetta per salvare i cambiamenti, ma da quel momento in poi non sono più riuscito ad entrarci dentro.
il suo ip è 192.168.0.1, niente non mi fa più entrare e neanche mi chiede di fare il log. praticamente come se non avesse più quell'indirizzo.
allora con una penna da dietro ho fatto il reset sperando che ritornasse alle impostazioni di fabbrica. ma niente di niente. non mi permette di entrare. se pingo il 192.168.0.1 ottengo
Esecuzione di Ping 192.168.0.1 con 32 byte di dati:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Statistiche Ping per 192.168.0.1:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 0, Persi = 4 (100% persi),
possibile che il suo ip non sia più quello? c'è un modo per entrare con qualche programma che forzi ed aggiri il suo ip?
sono disperato. quando cerco di entrare la spia della porta 1 in cui è inserito il cavo di rete lampeggia come se comunque venga interrogato ma non va a buon fine.
che sarà successo?