Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

voip alice non supportata da fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
zipp01
Novizio
Novizio

Messaggio zipp01 »

salve a tutti ecco il mio problema ho alice voip di telecom da 6 mega ma visto le bollette che mi arrivano risparmierei la metà decido di passare a fastweb un mio amico c'era già passato (io abito in centro lui in campagna) vado sul sito mi dice che sono coperto con la 7 mega riempio il questionario dopo un paio di settimane mi chiamano e dicono che non possono collegarmi perchè la telecom gli ha risposto che non sono coperto. come non sono coperto? rispondo ho alice 6 mega il modem è davanti a me allora l'operatore dice che risolvera la situazione. Aspetto altre 2 settimane ormai è 1 mese che ho fatto domanda chiamo fastweb x sapere della mia pratica visto che non ho notizie mi risponde l'operatrice che non possono collegarmi perchè ho una linea VOIP ??? allora le rispondo come mai il mio amico l'avete collegato? ma visto l'ignoranza tecnica della controparte ho dovuto lasciare perdere di discutere.
Adesso chiedo a Voi che ne sapete più di me ma vi risulta che chi ha una linea voip non possa cambiare operatore?
ps.scusate la lunghezza

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Probabilmente si, il numero voip non segue lo stesso iter del numero su rete commutata.
La soluzione è attivare una linea Joy, parallela a quella alice già esistente, e appena attiva disdire solo l'adsl telecom mantenendo il numero.
Rispondi