Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Voglio velocizzare la mia Adsl a fibbra ottica

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
AlfredoAl
Novizio
Novizio

Messaggio AlfredoAl »

C'è un sistema per spremere al massimo l'adsl 10 mbps a fibbra ottica di Fastweb? Non sono esperto della fibbra ottica, non vorrei combinare casini, consigliatemi, un metodo che siate sicuri sia indicato.

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao. Scusa ma non riesco a capire cosa vorresti fare.
ADSL e Fibra Ottica sono due modalità di connessione completamente differenti.
Quindi, cosa vorresti fare?

::saluto::
AlfredoAl
Novizio
Novizio

Messaggio AlfredoAl »

Velocizzare al massimo la navigazione della fibbra ottica Fastweb 10 mbps, avendo come sistema operativo Windows Xp

ANNUNCIO ADSENSE
AlfredoAl
Novizio
Novizio

Messaggio AlfredoAl »

Fino ad adesso ho visto che dei buoni miglioramenti si ottengono utilizzando Google Chrome ultima versione, scaricando AdBlock per Gloogle Chrome, e "seguendo giuda relativa" impostando dunque i migliori DSN e pulendo la Cache da errori con DsnJumper. Ma non si può fare altro? Non si può agire come si fa per una normale ADSL MTU? chessò!
AlfredoAl
Novizio
Novizio

Messaggio AlfredoAl »

Scusate l'errore, volevo dire non si può agire sulla MTU come si fa per una normale ADSL?
Rispondi