Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Voglio tornare a Telecom 2

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
markus70
Novizio
Novizio

Messaggio markus70 »

Scusate perche chiudete subito il post?? non mi avete neppure dato il tempo di spiegare :cry:
comunque ieri sono stato un'ora al telefono con un operatore di fastweb mi ha detto che ho avuto la qualifica e che i miei 6Mbit sono pieni e puliti nel senso che la mia linea va alla grande..ma io invece continuo a notare che mi va malissimo..nello scaricare file. I file che scarico sono musica, video etc...tutti da siti buoni dove prima con alice scaricavo alla grande. Allo mi domando e dico..perche con fastweb scarico in modo lento e che semmai con alice scaricavo il triplo di velocita'?
Ho provatto a resettare l'hug varie volte ma nulla, non noto miglioramenti,l'hug e collegato direttamente al pc e non ci sono router di mezzo, ne firewall....insomma sono disperato.
Inoltre volendo fare la disdetta a Fastweb ho notato un piccola clausdola che dovrei aspettareun anno prima di poter disdire??? bell'inganno..quel bastardo dell'agente mi ha detto : Sig XXXX lei puo' farlo in qualsiasi momento...e non solo mi ha anche ingannato dicendomi che se andava via la corrente la linea telefonica restava intatta..altra bugia.
Insomma mi hanno preso per il cu....

Qualcuno puo' darmi info tenciche ? O almeno quelcuno piu' esperto di me in materia? Grazie
P.s. scusatemi questo mio sfogo

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

non ci sono settaggi particolari da fare....
attacchi il cavo e vai.....
prova a scaricare la debian da server fastweb x vedere se hai effettivamente i 6 Mbit.
ti ripeto xo che la velocità di Fastweb è garantita solo all interno della rete.....fuori potresti avere rallentamenti.
x la clausula dell anno di abbonamento tutte le compagnie la fanno....
x la linea telefonica che cade senza corrente bastava informarsi....tutto si basa sull hag che deve essere alimentato.....

il tuo post è stato kiuso xke ce se sono altri simili
markus70
Novizio
Novizio

Messaggio markus70 »

Ho provato a settare in questo momento con il Tcp optmizer ho portato i valori a 6000 quando prima me ne dava circa 3500, ho fatto bene a farlo? Sembra che ci sia qualche piccola miglioria..ho scaricato su debian alcuni file ISo e scaricava intorno ai 580 Kb/s ma se vado su altri siti scarica intorno ai 230/250....
Mah....potrei provarea afare quelche altra cosa?
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

markus70 ha scritto:ho scaricato su debian alcuni file ISo e scaricava intorno ai 580 Kb/s
Grazie
la tua linea è ottima....
di che ti lamenti????alcuni non arrivano manco a 300 KB....
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Si appunto, lamentarsi senza nemmeno sapere de che.
markus70
Novizio
Novizio

Messaggio markus70 »

si pero'..che vi posso dire, non riesco a capire perche' con alice 4 mega andavo piu' veloce su altri siti..mah e' di questo che non riesco a capacitarmi. La line a Fastweb e' una linea speciale?
Mah :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

IP PRIVATO.......

ti sei mai informato su come funzioni Fastweb?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Direi che si possa chiudere l'argomentazione priva d'interesse pubblico.
Il ns amico markus70 è liberissimo di fare cio' che vuole anche di tornare alla Telecom , ci mancherebbe.
Bloccato