Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Voglio ritornare a Telecom

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
markus70
Novizio
Novizio

Messaggio markus70 »

Maledetto quel giorno che ho firmato il contratto di Fastweb :twisted: .... chiedo a qualcuno di voi se ha avuto problemi nel ripassarre da fastweb a telecom. Rivoglio la mia vecchia Alice 4 mega :cry:
Ho provato a chiamare la Telecom dicendomi che se rivolessi lo stesso numero di casa devo aspettare 1 mese rischiando di stare anche diversi giorni senza linea :shock:
Qualcuno di voi sa come si svolge la procedura nel passare da un operatore ad un altro? O casi analoghi come i miei?
Grazie 1000

p.s. Mi trovo malissimo con fastweb,ma male male, in questo momento sto scaricando un file da 50 mb a 36 kb/s con la vecchia alice lo scaricavo a 470 kb/s (non ho nessun firewall) 2 settimane collegato con fastweb e la linea fa sempre piu' schifo. il call center dice che stanno ancora testando...non gli credo piu'.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ma quel file da dove lo scarichi???
l ip privato puo causare piccoli problemi(tipo lentezza sulla rete esterna).....prima di firmare ti 6 informato sulla struttura della rete Fastweb???vantaggi e svantaggi???

x tornare a telecom so che bisogna pagare non poco e aspettare un po di tempo,di + non so anche xke io non lo farei MAI
gigss
Novizio
Novizio

Messaggio gigss »

beh..a me il contrario.....sto con la fast ed addio telecom da un mese...e devo dire che sto da DIO........alla faccia dalla telecozz

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato