Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

[HELP] Voglio passare a Fastweb 6 mbps light, Come fare?????

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ghido87
User
User

Messaggio ghido87 »

iao raga tra poco + di una settimana metto fastweb nella mia citta, io ero intenzionato a prendere la 6 mbps light che non comporta il cambio d operatore telefonico.

Ho qualche quesito:

- Come faccio x disdire la mia alice 4 mbps? in quanto la disattivano?
- Come faccio x vedere se la mia linea è vecchia?

Poi non sò c sono altre cose che dovrei sapere?

grazie

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

1) Leggi il contratto di alice.
2) Lo verifichi.........................................................................................................................................................................
..............................................................................................................................................................................................
..............................................................................................................................................................................................

... Leggendo gli altri post ed utilizzando il tasto cerca.
Rispondi