Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

VNC: controllare un pc che sta sotto un dominio.

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
billiejoex
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio billiejoex »

ciao a tutti. volevo sapere se esiste un modo per controllare da remoto un pc che sta sotto a un dominio.

l'ip della macchina da controllare è quindi inutile dato che è solo l'ip interno assegnato dal dhcp del domani controller.

ho anche l'ip del dominio ma non me ne facico nulla lo stesso dato che non è quella la macchina che voglio controllare...

come posso fare ? :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

dovresti forwardare una porta del router (quella di VNC) sulla porta del pc interno alla rete
billiejoex
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio billiejoex »

non so cosa vuol dire forwadare una porta. mi spieghi ? come si fa ?

quindi per fare quello che voglio fare devo per forza avere accesso al router a cui è attaccato il pc che voglio comandare

si puo fare qualcosa via rete senza toccare il router ?

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

billiejoex ha scritto:non so cosa vuol dire forwadare una porta. mi spieghi ? come si fa ?
Se non sai da che parte iniziare forse e` meglio evitare :P
billiejoex ha scritto:quindi per fare quello che voglio fare devo per forza avere accesso al router a cui è attaccato il pc che voglio comandare
mhm, e` l'unica che ora mi viene in mente .. ma al 90% mi sto sbagliando
billiejoex ha scritto:si puo fare qualcosa via rete senza toccare il router ?
Temo proprio di no
Rispondi