Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

VLC-UDP TV tutto funziona ma...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Prode
Novizio
Novizio

Messaggio Prode »

Premessa: Non posto quasi mai...

Nel giro di 3 minuti sono riuscito senza problemi a vedere i i canali gratuiti attraverso VLC.
1) Ho settato le regole del firewall per VLC
2)Ho creato una playlist .m3u da caricare in VLC per avere tutti i canali sempre disponibili.
3)Ho effettuato delle prove di registrazione ma devo ancora trovare il giusto compromesso qualità/dimensioni

Sembrerebbe che tutto funzioni alla perfezione ma provo a collegarmi al canale MTV e questo mi appare come disattivato. classica immagine che da bambino chiamavo "...immagine con le formichine...". Praticamente mi connetto ma è come se non ci sia segnale.
Provo con LA 7 ma è la stessa identica cosa con la differenza che sento anche l'audio ma fortemente disturbato.

Tutti gli altri canali (Rai-Mediaset e le vetrine Ebismedia) funzionano alla perfezione.
Cosa può essere?

ANNUNCIO ADSENSE
Prode
Novizio
Novizio

Messaggio Prode »

Dopo poche ore tutto a ripreso a funzionare regolarmente.
Goan
User
User

Messaggio Goan »

che connessione hai? hai videostation? quali sono le impostazioni del firewall di cui parli che porte bisogna aprì?
Ciao Max :)

ANNUNCIO ADSENSE
turambar
User
User

Messaggio turambar »

rinnovo la richiesta..

che firewall hai? che regole usi?
io sto diventando matto con il firewall..
Prode
Novizio
Novizio

Messaggio Prode »

10mbit,novideostation,firewall norton internet security che consente connessioni da/verso VLC.exe (regole create automaticamente)
dimitri65
Novizio
Novizio

Messaggio dimitri65 »

Io non so se sia una bufula o sky si e' fatta furba in modo che non si veda piu' un accidenti se non si usa il suo decoder del piffero....con VLC PLAYER con i setting e senza nessun tipo di firewall non si vede niente[Il mio download e' di circa 492 kb/s - Libero Infostrada], come i poveri cristi che hanno un common interface[sat] che hanno lo stesso problema perche NON esiSte una CAM adatta al sistema NDS...e quindi si e' costretti ad avere un ricevitore pessimo di qualita'......

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

1)sei pregato di utlizzare font e colore di default.
2) sei abbonato a sky? no perchè altrimenti credo sia difficile che tu veda qualcosa.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

Dato che siamo abbondantemente OT
x la cronaca esiste la dracon cam programmabile x NDS
dalton
Novizio
Novizio

Messaggio dalton »

sapete dove si trovano *****************************

edited by maxy