@ CZAR:..... Solo un grazie.... Se funziona poi facciamo i conti.
1.2.3.4....... TKs.
VLC e TV: risolto il recente problema
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 ott 2021
ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente del forum e da oggi anche Fastweb...ho provato a vedere qualcosa con VLC seguendo le vostre dettagliate istruzioni ma niente...come l'utente qui sopra inserisco tutto ma nessun segno di vita...
Vi ringrazio x ogni risposta in merito
ciaa a tt!!!!
Vi ringrazio x ogni risposta in merito
ciaa a tt!!!!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 11 ott 2021
non si vede niente ho anche cambiato la dll, ma non...
Non sarà mica qalche imtoppo per i firewaall?in effetti mi parte per un attimo la freccetta di play, poi non vedo nulla, ma se clicco sul tasto di pausa mi ricompare di nuovo la freecetta per fare il play. allora posso immaginare che lo streeming parte ma non si apre il video...
Non sarà mica qalche imtoppo per i firewaall?in effetti mi parte per un attimo la freccetta di play, poi non vedo nulla, ma se clicco sul tasto di pausa mi ricompare di nuovo la freecetta per fare il play. allora posso immaginare che lo streeming parte ma non si apre il video...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 ott 2021
salve a tutti,ho scaricato vlc e impostato l'ip e numero della porta come scritto nel forum....non vedo niente...ho fastweb e vlc0.8.2
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Casserola a tutti, dovete disabilitare temporaneamente il firewall di windows......
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 ott 2021
Bah io il firewall non ce l'ho abilitato e non vedo nulla lo stesso 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Bhe come possiamo risponderti?Bl1zz4rD ha scritto:Bah io il firewall non ce l'ho abilitato e non vedo nulla lo stesso
E chi se ne fregaaaaaaa.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Ed io non capisco come dopo tutto quello che c'è sull'argomento tu possa ancora fare sta domanada.bastardas ha scritto:raga io non capisco come vedere i canali udp
Post eliminato