Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

TV e VLC patch Win/OsX/Linux e perchè alcuni non vedono

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
zembo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2021

Messaggio zembo »

Premesso che con vlc non vedo una "beata" ho provato ad installare, dopo aver fatto una visitina sul sito dell'amico mhx, packetyzer ma non riesco ad inserire il filtro ((udp.port == 11111) and (udp)) or (igmp) mi dà sempre il messaggio errore di sintassi. Qualcuno sà perchè? Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

anche a me da quell errore....
nessuno sa se è possibile configurare un router x consentire l utilizzo di vlc?
Avatar utente
Aldarion
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 18 dic 2021

Messaggio Aldarion »

Io con Windows XP SP2, e VLC 0.8.2 prima e o.8.4 poi, più la patch per vedere i canali che davano problemi, sono andato bene per qualche mese. Da un mesetto però non si vedono di nuovo più alcuni canali (tra cui RAI Uno), mentre gli altri continuano a vedersi bene. Qualcuno riscontra lo stesso problema? Con VLC 0.8.2 tra i messaggi c'è 'gaarbage in input', mentre con VLC 0.8.4 il log è vuoto. Ad occhio e croce Fastweb ha rimesso un po' di mondezza negli stream UDP in broadcast. QUalcuno sa aiutarmi? Grazie.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
enmacc
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 nov 2021

Messaggio enmacc »

Salve, vedevo la tv alcuni canali male, poi ho installato la patch (grazie mhx!) e tutto e' andato bene per un po' ora vedo solo italia 1
(udp://@239.113.1.81:11111) che e' successo?
solo io ho questo problema?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Nessun problema, alla lunga non vedremo + nulla.
Per cui cominciamo ad abituarci alla cosa. :D
Nemesys
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 18 apr 2021

Messaggio Nemesys »

ALLORA! SONO 2 ANNI CHE SONO IN POSSESSO DI ADSL FASTWEB (prima la 1,2 mbit, poi diventata gratuitamente 2,4 e ora 6 mbit)
Sono in possesso della videostation da ormai 1 anno e mezzo

NON HO MAI VISTO VLC ANCHE SE PER 2 ANNI HO TENTATO IN TUTTE LE MANIERE

Con questa patch ora ci riescoooooooo! riesco a vedere tutti i canali tranne Rete4 e Canale5!
A volte quando chiudo VLC e lo riapro a distanza di 1 pò di tempo per attivarlo devo fare molte volte il comando IGMPSEND su diversi indirizzi di diversi canali e nel mentre switcho i canali su VLC tramite la mia playlist. poi però dopo 2-3 minuti appena mi si apre 1 canale tutti gli altri magicamente si sbloccano.

veramente immensa questa patch :\

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
mhx
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 10 mar 2021

Messaggio mhx »

Ciao a tutti e Buon Anno!
Quale modo migliore per iniziare il nuovo anno se non un bel post off-topic??!

Volevo solo scusarmi con quanti hanno cercato di contattarmi e non hanno avuto risposta: il fatto è che ho avuto problemi hardware (tra cui il disco di sistema che funziona come le lucine dell'albero... a intermittenza!) che mi hanno per un po tagliato fuori dal meraviglioso mondo di internet. X adesso campo con un so minimo e temporaneo su floppy (..scherzo, in realtà ho installato XP su un cassetta da 90 min, solo che il file di swap è un po lento) e ho dovuto sospendere qualsiasi attivita relativa a vlc.
Prob venerdì avrò un dicso duro nuovo (e speriamo che sia duro davvero...), quindi il tempo di riinstallare il so e le app e spero di tornare operativo... e magari cerchiamo di capire che succede agli ip dei canali tv.

Ciaoooo

ps: grazie a tutto lo staff x la promozione ad "esperto", offro una birra a tutti, staccate il cavo di rete e aspirate forte che arriva! ::sorpresa::
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

@mhx ben ritrovato, spero tu riesca velocemente a risolvere tutti i problemi hardware, in maniera di poter supportare il forum con i tuoi consigli.
Accettata e gia' bevuta la birra, ora si torna IT
lalli
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 ott 2021

Messaggio lalli »

che significa:"A volte quando chiudo VLC e lo riapro a distanza di 1 pò di tempo per attivarlo devo fare molte volte il comando IGMPSEND su diversi indirizzi di diversi canali e nel mentre switcho i canali su VLC tramite la mia playlist. poi però dopo 2-3 minuti appena mi si apre 1 canale tutti gli altri magicamente si sbloccano. "
??
io vedevo italia1,raidue raitre poi l'ho chiuso e mi si vedono malissimo...cos'è il comando IGMPSEND??
Grazie
come non detto, si vedono di nuovo.
mentre rai1, rete 4 e canale 5 mai visti.
posso fare qualcosa?
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

qual è il codice di all music?
17mika
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 13 gen 2021

Messaggio 17mika »

Ciao a tutti intanto :)

Ho scaricato patch e letto le varie guide.. ora mi trovo nella situazione di altri. Tutti i canali si vedono benissimo tranne rai1, can5, e rete4



X corona: se x codice di all music intendi l'IP, è 239.113.1.55
astarottex
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 set 2021

Messaggio astarottex »

Da un paio di giorni non vedo + niente...... sono l'unico?? Scaricata la nuova versione di Vlc 8.4 ma non sembra compatibile con la patch x la 8.2...

Heeeeeellllppp
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

ovviamente cè la pach x la versione 8.4.......
astarottex
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 set 2021

Messaggio astarottex »

Corona-Extra ha scritto:ovviamente cè la pach x la versione 8.4.......
Un piccolo spunto per sapere dove recuperarla.....?

Grassie :D
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

astarottex ha scritto:
Un piccolo spunto per sapere dove recuperarla.....?

Grassie :D
Troppa fatica a leggere il post per intero?
comunque vai all'inizio e trovi indirizzo.
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

se installi vnc e mi dici il tuo ip te lo scarico ed installo io....

ma ti pare????

vai al link del primo post di questa discussione.....
Avatar utente
PiTT
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 gen 2021

Messaggio PiTT »

Qualcuno può compilare VLC 0.8.4 definitivo per OSX con la patch per la tv di fastweb?
Quella che c'è ora è la versione 0.8.4 TEST..
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

@PiTT buongiorno, buonasera, grazie.
astarottex
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 set 2021

Messaggio astarottex »

tmaxv6 ha scritto:
astarottex ha scritto:
Un piccolo spunto per sapere dove recuperarla.....?

Grassie :D
Troppa fatica a leggere il post per intero?
comunque vai all'inizio e trovi indirizzo.
I'm sorry :oops: vista la data del post iniziale (che peraltro avevo letto) pensavo fosse relativa alla vecchia patch

Grazie
Nemesys
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 18 apr 2021

Messaggio Nemesys »

lalli ha scritto:che significa:"A volte quando chiudo VLC e lo riapro a distanza di 1 pò di tempo per attivarlo devo fare molte volte il comando IGMPSEND su diversi indirizzi di diversi canali e nel mentre switcho i canali su VLC tramite la mia playlist. poi però dopo 2-3 minuti appena mi si apre 1 canale tutti gli altri magicamente si sbloccano. "
??
io vedevo italia1,raidue raitre poi l'ho chiuso e mi si vedono malissimo...cos'è il comando IGMPSEND??
Grazie
come non detto, si vedono di nuovo.
mentre rai1, rete 4 e canale 5 mai visti.
posso fare qualcosa?
Allora a me succede così: apro VLC modificato con il plugin di Mhx e uso il file Play RAi1 ma non succede nulla....provo a switchare tra un canale e l'altro ma non si vede nessuno. provo a usare da CMD il comando IGMPSEND (sul sito di Mhx lo trovi) e utilizzare il codice igmpsend -j ipdelcanaledaaprire....provo quello delle rai delle mediaset di mtv ma non si vede mai nulla finchè a 1 certo punto aprendo si apre 1 canale e appena si apre 1 canale si aprono tutti gli altri.
Posso aprire tramite igmpsend 1 ip come 30 e switcho i canali ogni volta che con -j apro 1 ip e ad 1 certo punto come ho detto prima mi si apre 1 canale (a volte mtv a volte rai...a volte italia1...) e 1 volta aperto 1 anche tutti gli altri si lasciano guardare :roll:
è 1 pò scomodo ma se non faccio cosi non vedo nulla di nulla quindi mi accontento di spendere 5-10 minuti per riuscire
Bloccato