Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Vlc distorsione

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
paraidy
Novizio
Novizio

Messaggio paraidy »

Salve a tutti ragazzi, spero di non esser inceppato in un doppio argomento ma con la ricerca non ho trovato un problema simile al mio, comunque ho un problemone con Vlc, da un po di tempo a questa parte, forse coincide con il cambio della scheda madre, anche se sinceramente non ci ho fatto caso, Vlc ha l'audio distorto al massimo, e non son riuscito a risolvere il problema in nessun modo, ne reinstallando codec ne il programma, in pratica anche a volume minimo si sente l'audio distorto in maniera tremenda e se metto volume 1 già mi sta massacrando le orecchie, ho visto proprietà audio ed è normale il volume, infatti con tutti gli altri programmi è normalissimo, solo con Vlc ho questo problema, qualcuno sa cosa posso fare?
Grazie! :)

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Problema veramente buffo, così come descritto non saprei da dove iniziare.
Unica cosa VLC non ha bisogno come ben sai di codec in quanto usa i suoi.
paraidy
Novizio
Novizio

Messaggio paraidy »

Si, non riesco a capire da cosa dipenda, come detto ho cambiato la scheda madre non da molto con una skeda audio integrata, ma non so se il problema coincide con quello o no, l'ultima cosa che mi rimane da provare è il format che dovrò far presto, spero si risolva, Vlc is my life T_T

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi