Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao a tutti ragazzi, scusatemi se farò una domanda stupida ma..qualcuno sa dirmi qual è il link diretto per visualizzare la posta di fastweb? Purtroppo sono a lavoro e non mi ricordo la mia user per entrare nel portale..per cui volevo sapere se esiste un link diretto alla posta di fastweb in modo che io possa visualizzarla dall'ufficio..
In ogni caso devi inserire, la tua user ID e password.
Lo puoi fare con il programma c'è posta (mai usato)
configuri i tuoi account fastweb sul tuo client di posta i parametri sono :pop3> pop.fastwebnet.it, SMTP> smtp.fastwebnet.it , ma poi devi inserire quello che ti ho detto prima.
andare direttamente sulla home page di Fastweb inserire tuoi codici di accesso ma pure qui devi ricordare ID+ PSW.
salvare il link tipo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ed inserire ID+PSW
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
configuri i tuoi account fastweb sul tuo client di posta i parametri sono :pop3> pop.fastwebnet.it, SMTP> smtp.fastwebnet.it , ma poi devi inserire quello che ti ho detto prima.
ragazzi, grazie tutte le vostre risposte e l'aiuto... a casa ho gia impostato il client di posta per la lettura in modo + comodo e veloce della posta di fastweb, ma il problema mi si presenta in ufficio. Purtroppo utilizzare un client di posta qui in ufficio non mi è possibile, per via di vari firewall e strutture di sicurezza che hanno determinate porte blindate, per quello volevo poter vedere la webmail tramite web. Il link passato da TMAXV è proprioq uello che cercavo! ora riesco a veder la mia posta scusatemi ancora se la domanda era stupida..ma sono nuova di fastweb
littlesantashelper ha scritto:Esiste un indirizzo molto piu` pratico e semplice da ricordare per accedere alla webmail FASTWEB
==
- [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
==
giustissimo ma apre questa pagina: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
che le avevo segnalato, poi basta salvarsela nei preferiti.
comunque entrambi funziano.