Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Visualizzare la posta di fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ransie79
User
User

Messaggio ransie79 »

Ciao a tutti ragazzi, scusatemi se farò una domanda stupida ma..qualcuno sa dirmi qual è il link diretto per visualizzare la posta di fastweb? Purtroppo sono a lavoro e non mi ricordo la mia user per entrare nel portale..per cui volevo sapere se esiste un link diretto alla posta di fastweb in modo che io possa visualizzarla dall'ufficio.. :( :(

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

In ogni caso devi inserire, la tua user ID e password.
Lo puoi fare con il programma c'è posta (mai usato)
configuri i tuoi account fastweb sul tuo client di posta i parametri sono :pop3> pop.fastwebnet.it, SMTP> smtp.fastwebnet.it , ma poi devi inserire quello che ti ho detto prima.
andare direttamente sulla home page di Fastweb inserire tuoi codici di accesso ma pure qui devi ricordare ID+ PSW.
salvare il link tipo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ed inserire ID+PSW
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Ma usare un programma di posta e configurare l'account di posta fastweb non e' piu' facile???? :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

configuri i tuoi account fastweb sul tuo client di posta i parametri sono :pop3> pop.fastwebnet.it, SMTP> smtp.fastwebnet.it , ma poi devi inserire quello che ti ho detto prima. 
:lol: :lol: :cry:
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

::ok:: :D :D ::ok::
ransie79
User
User

Messaggio ransie79 »

ragazzi, grazie tutte le vostre risposte e l'aiuto... a casa ho gia impostato il client di posta per la lettura in modo + comodo e veloce della posta di fastweb, ma il problema mi si presenta in ufficio. Purtroppo utilizzare un client di posta qui in ufficio non mi è possibile, per via di vari firewall e strutture di sicurezza che hanno determinate porte blindate, per quello volevo poter vedere la webmail tramite web. Il link passato da TMAXV è proprioq uello che cercavo! ora riesco a veder la mia posta :) scusatemi ancora se la domanda era stupida..ma sono nuova di fastweb :D

grazie ancora a tutti ciauuuu

Simonai

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

Esiste un indirizzo molto piu` pratico e semplice da ricordare per accedere alla webmail FASTWEB
==
- [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
==
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

littlesantashelper ha scritto:Esiste un indirizzo molto piu` pratico e semplice da ricordare per accedere alla webmail FASTWEB
==
- [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
==
giustissimo ma apre questa pagina: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
che le avevo segnalato, poi basta salvarsela nei preferiti.
comunque entrambi funziano.
Rispondi