Da una verifica veloce nel forum non ho trovato nulla che trattasse questo argomento.
Poche settimane fa mi è stata proposta la videostation gratis per due mesi ed è stata installata con funzionamento regolare. A meno di un problema iniziale risolto via 192193. In quella occasione ho chiesto se era possibile vedere i canali premium di mediaset e mi è stato detto "si, certo!".
E così ho speso i 30 eurozzi, che sarebbero anche un bell'investimento tenendo conto che c'è la promozione con visione gratis di tutto fino a fine gennaio !!
Ma non funge. Ho telefonato al 192193 due volte. La prima volta una tipa mi ha fatto spegnere tutto per un reset globale e, ovviamente la linea è caduta.
Al secondo tentativo un ragazzo un pò più sveglio mi ha detto che non c'è accordo commerciale fra Fastweb e mediaset e quindi i canali in chiaro si vedono, mentre quelli a pagamento no.
Visto che mediamente gli operatori non sempre sono ben informati, questa cosa che mi hanno detto è vera? Oppure con qualche accrocchio la videostation può funzionare?
In ogni caso tutto questo non sta scritto da nessuna parte e gli operatori del call center al 66% (ho parlato in tutto con 3 dei quali 2 non informati) non sono bene al corrente.
E ora cosa me ne faccio di una tessera per la quale ho speso 30 E e che non posso utilizzare? C'è modo di rivalersi verso Fastweb?
Come?
Videostation ad uso digitale terreste per Mediaset Preminum
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ago 2021
Scusami tanto ma prima di spendere 30 € non ti eri reso conto
del fatto che i canali mediaset premium non sono visibili?
del fatto che i canali mediaset premium non sono visibili?