Chiedo scusa se la discussione è forse già stata affrontata, so che non è un bel modo per presentarsi come primo post, ma è una bella odissea. Sono abbonato a fastweb da ormai un anno, al momento del primo abbonamento (adsl 2mb) avevo sottoscritto l'opzione videostation, per poi farmi comunicare 2 settimane dopo che l'opzione non poteva essere attivata. Stessa cosa si presenta ora con l'opzione 6mbit, ovvero un' opzione non sottoscrivibile.
Chiamando il numero di assistenza sembra di giocare a "spara la tua caxxata", una volta è il doppino, un'altra è il servizio che non è attivabile nella mia zona, un' altra ancora (la migliore) dando il mio indirizzo e dicendo che sono già cliente fastweb mi sento rispondere: "non è possibile, mi risulta che fastweb non abbia ancora raggiunto la sua abitazione con alcun servizio"..
Magari qualcuno ha già vissuto questa situazione ed è riuscito a venirne fuori.. è qualcosa legato al doppino (che quindi può essere risolto da me) o una questione di copertura dei serivizi?
(abito a modena)