Buongiorno a tutti.
Ho una connessione Fastweb con relativa Videostation. Mi hanno detto che non posso trasferire il segnale Videostation attraverso wireless. Quindi attualmente vedo la TV di Fastweb solo in una stanza. Possibile?
Qualcuno può consigliarmi in merito magari suggerendomi cosa acquistare?
videostation
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Non vorrei dire sciocchezze, non ho la video station, ma per problema diciamo analogo ho risolto con un ripetitore.
Esiste quello d'antenna e quello segnale non so quello che possa esserti utile, ma se chiedi un qualsiasi negozio specializato o megastore (reparto TV) sanno aiutarti.
Esiste quello d'antenna e quello segnale non so quello che possa esserti utile, ma se chiedi un qualsiasi negozio specializato o megastore (reparto TV) sanno aiutarti.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Video station esce con scart.
Scart connessa a Videoregistratore.
Videoregistratore connesso a tuo apparecchio Wi-Fi tramite cavo antenna canale 36 o 50 o (quello che usi normalmente).
Naturalmente il video registratore deve riprendere il canale AU1 o AU2 o AU3 (quello dove è connessa la videostation).
Il gioco è fatto, per casa hai la VIdeostation.
(Vale anche con il cavo di antenna che circola per casa).
Come nel mio caso.
Scart connessa a Videoregistratore.
Videoregistratore connesso a tuo apparecchio Wi-Fi tramite cavo antenna canale 36 o 50 o (quello che usi normalmente).
Naturalmente il video registratore deve riprendere il canale AU1 o AU2 o AU3 (quello dove è connessa la videostation).
Il gioco è fatto, per casa hai la VIdeostation.
(Vale anche con il cavo di antenna che circola per casa).
Come nel mio caso.