Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Videostation

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Ghibli77
Novizio
Novizio

Messaggio Ghibli77 »

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, e avrei una domanda...
Ho da poco cambiato casa, i vecchi inquilini, mi hanno lasciato la loro videostation che avevano in affitto, perchè dove loro hanno comperato casa, non arriva fastweb.
Fastweb non se la è venuta a riprendere, ora.. se io la uso mi vedo nella bolleta anche l'affitto? premetto che nel mio contratto non è prevista la videostation, visto che ho uno dei vecchi contratti "Internet senza limiti" in Fibra.
Fastweb in qualche modo si puo rivalere su di me se la utilizzo? anche se sono loro che non se la sono venuta a riprendere?

Grazie e spero di essermi spiegato! :D

ANNUNCIO ADSENSE
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

Bella domanda!
Se io fossi in te una telefonata a Fastweb la farei, giusto per avere qualche info.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

la VS funziona sl in abbinamento all abbonamento del proprietario.quindi se non l hai comprata te non la puoi usare.comunque telefona

ANNUNCIO ADSENSE
gOLEm
User
User

Messaggio gOLEm »

secondo me non funziona...poi non so, non ho mai provato (oltretutto ho l'ADSL)

ps: quando è venuto il tipo ha chiamato per farla configurare
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

certo il tecnico telefona x abilitarla dicendo il codice univoco x ogni apparecchio
Ghibli77
Novizio
Novizio

Messaggio Ghibli77 »

Grazie per le risposte... allora chiamo! :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Una cosa mi pare chiara.
Se il vecchio inquilino non ha dismesso il contratto.
usi la video statio e VOLTURI il contratto (mi sembra corretto no).
Tu stai viaggiando ancora su linea fastweb, e la videostation funziona.
Altrimenti ho tu ti fai un bel contrattino con fasweb. e poi disponi di due videostation... ho dubbi sul funzionamento.

P.S. SE per caso ti trovi dentro casa una scatoletta di 25 cm*20 cm con almeno 4 cavi compresa l'alimentazione e sopra c'è scritto FASTWEB, credo che la tua utenza telefonica funzioni ancora con questo criterio.
Prova a staccare la corrente e se funziona non sei su fastweb.

Buona fortuna.
Rispondi