il mio coinquilino sta pensando di comprare una videostation per camera sua pero io ne ho gia una attaccata.
pensate che possa funzionare?in caso affermativo, possiamo guardare contemporaneamente sky?
2 videostation su stessa linea
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 dic 2021
Ciao, mi dispiace ma assolutamente no.
Fastweb non vende\noleggia una seconda videostation a chi già ne ha un'altra attiva sullo stesso hag.
Fastweb non vende\noleggia una seconda videostation a chi già ne ha un'altra attiva sullo stesso hag.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
il problema non è comprarla ma sapere se funziona.
a venderla ci pensa un mio amico che l'aveva presa a suo tempo con gli sconti statali quindi me la lascia a 35€.
secondo me potrebbe andare ma prima di spenderli ci vorrei pensare un momento
a venderla ci pensa un mio amico che l'aveva presa a suo tempo con gli sconti statali quindi me la lascia a 35€.
secondo me potrebbe andare ma prima di spenderli ci vorrei pensare un momento
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 dic 2021
Faresti una grossa sciocchezza!
La videostation funziona solo se il MacAdress della stessa è associato ad uno degli indirizzi IP del range del tuo hag, se ne colleghi una qualsiasi che non sia la tua otterrai solo uno schermo nero con un trattino bianco in alto a sx
PS Naturalmente l'associazione MacAdress\IP può farla solo Fastweb.
La videostation funziona solo se il MacAdress della stessa è associato ad uno degli indirizzi IP del range del tuo hag, se ne colleghi una qualsiasi che non sia la tua otterrai solo uno schermo nero con un trattino bianco in alto a sx
PS Naturalmente l'associazione MacAdress\IP può farla solo Fastweb.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Confermo quanto detto da dani78 ;-)
E` previsto il collegamento di una sola VS per abbonato.
E` previsto il collegamento di una sola VS per abbonato.