Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

VideoStation e Ripetitore Wireless

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
cris72
Novizio
Novizio

Messaggio cris72 »

Salve a tutti!

Recentemente mi hanno installato la videostation di fastweb. Purtroppo però la televisione è lontana dalla centralina di fastweb e così mi hanno consigliato un ripetitore wireless. Ho chiesto in un negozio vicino a casa mia e mi hanno chiesto 149 euro :?
Forse qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza e mi può aiutare? esiste qualcosa di più economico? avete idea di dove posso cercare?

Grazie a tutti,
Cristina

ANNUNCIO ADSENSE
Bubowl
User
User

Messaggio Bubowl »

Pero' attenzione....Fastweb non ti garantisce il funzionamento della Videostation se utilizzi tale tipo di apparecchio....quindi prima di spendere dei $$$$ pensaci su.

Fastweb infatti ti garantisce il corretto funzionamento di suddetto apparato qualora questo e' collegato con regolare cavo di rete sd una delle porte out.

Spero di esserti stato di aiuto

:!:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Bubowl ha scritto: Pero' attenzione.... Fastweb ... garantisce il corretto funzionamento ... con ... cavo di rete ....
Sottoscrivo in pieno.

Il corretto collegamento prevede l'accesso diretto non tramite wi-fi, che invece è applicabile per i computer.
Nel caso intendessi procedere come inizialmente consigliato, aggiornaci sul risultato, perchè credo che se colleghi come indicato tramite wi-fi credo che vedrai poco o nulla.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi