Due domande riguardo la videostation.. ho provato a cercare ma non ho trovato risposte ^^
prima cosa, una curiosita': usando la videostation (ho adsl 6mb, con doppino abbastanza buono credo, sono arrivato su emule a scaricare a piu' di 600kb\s) si riduce la banda disponibile per il web, o e' una cosa che e' a parte?
seconda cosa.. vedo tutti i canali con qualita' discreta.. ho provato a guardare i canali ontv, tipo quelli con le serie di fiction e cartoni, e il video ogni tanto scatta, l'audio sempre, sono inguardabili: puo' dipendere dal fatto che la videostation e' distante una ventina di metri di cavo patch dal'hag? o son canali fatti per chi ha la fibra? ç_ç
Videostation e ontv
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Per quanto riguarda la qualità dei canali OnTV non ti so dire perchè non ho la Videostation, di sicuro ti posso dire che i 6 Mbit vengono divisi tra TV e pc, quindi niente banda separata per uno e per l'altro.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 set 2021
mi pareva infatti di aver notato un certo rallentamento con la vst accesa.. tenendola spenta non dovrebbe ciucciare banda giusto?
per i canali ontv qualcuno mi sa dire? prima di telefonare al 192193 mi vorrei un minimo informare, prendere per oro colato quello che dicono ai call center e' molto spesso deleterio
per i canali ontv qualcuno mi sa dire? prima di telefonare al 192193 mi vorrei un minimo informare, prendere per oro colato quello che dicono ai call center e' molto spesso deleterio