Salve a tutti, sono nuvo di fasweb e vorrei sottoprvi un probelma che il 192913 non è stato in grado di risolvere:
da quando ho istallato un modem router us robotics 9106 all'hag per connettermi in wifi al mio pc ed al mio mac, non riesco, se non in casi rari, ad avviare la videostation che presenta la schermata lampeggiante sulla seconda icona (mega internet).
Se però, avvio prima la videostation e poi a cendo il router tutto funziona bene, si videostation che internet via router con i due computer, pc e mac.
Inoltre ho dovuto settare il pc con indirizzo ip statico perchè altrimenti ogni volta che riavviavo il pc ero costretto a spegnere ed accendre il router per farmi riassegnare l'ip dal dhcp.
Qualcuno sa come risolvere il problema d'avvio della videostation?
grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento.
videostation non si avvia quando sono connesso ad internet
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ago 2021
Ultimamente la U. S. Robotics sta rilasciando firmware aggiornati per il problema della compatibilità con la videostation dei kit wireless forniti a noleggio (ti parlo del modello 5450 che non fa da router)
Potresti provare a fareun aggiornamento del firmware.
Eccoti il link del tuo modello:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ciao, buona fortuna
Potresti provare a fareun aggiornamento del firmware.
Eccoti il link del tuo modello:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ciao, buona fortuna
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Ma hai attaccato il cavo della videostation nell'alloggiamento dell'HAG predefinito per tale scopo?
Ogni porta non ha importanza per i computer ma una è la preferenziale per la videostation.
Ogni porta non ha importanza per i computer ma una è la preferenziale per la videostation.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@Giupy82 che diresti di cambiare avatar grazie sembrate 2 gemelli.
-
- Membro semplice
subpanda ha scritto:Ma hai attaccato il cavo della videostation nell'alloggiamento dell'HAG predefinito per tale scopo?

Sub le porte OUT 1 2 3 della CPV non hanno alcuna differenza,
hanno lo stesso settaggio. Quello che cona per la videostation è l'indirizzo ip riservato al suo mac-address, che non deve assoulutamente essere fissato ne sul router ne sui pc collegati alla CPV.
Il mio avatar è diverso.... va più veloce!
-
- SUPER MODERATORE
bhe se il tuo vuol essere dello spirito bhe cambialo, se vuoi prendere per il ............hai proprio sbagliato soggetto.Giupy82 ha scritto:Il mio avatar è diverso.... va più veloce!
Per cui fai attenzione a come rispondere.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Allora ho capito male quando è venuto il tecnico fastweb che mi ha consegnato la videostation ed ha detto che doveva essere collegata nel plug RJ 45 in basso (quello non in linea con gli altri due).Giupy82 ha scritto:subpanda ha scritto:Ma hai attaccato il cavo della videostation nell'alloggiamento dell'HAG predefinito per tale scopo?
Ogni porta non ha importanza per i computer ma una è la preferenziale per la videostation.![]()
![]()
![]()
Sub le porte OUT 1 2 3 della CPV non hanno alcuna differenza,
hanno lo stesso settaggio. Quello che cona per la videostation è l'indirizzo ip riservato al suo mac-address, che non deve assoulutamente essere fissato ne sul router ne sui pc collegati alla CPV.
Il mio avatar è diverso.... va più veloce!
Procedura di installazione, o chiacchiere per dire qualcosa?
Illuminami.
-
- Membro semplice
Sub, sono chiacchere.
Le out sono tutti uguali.
Mazza, acidino tmaxv6....
stavo solo facendo ironia..
Quando mi sono iscritto mi sono innamorato di Sonic e l'ho scelto.
Posso tenerlo?
Le out sono tutti uguali.
Mazza, acidino tmaxv6....
Posso tenerlo?
-
- SUPER MODERATORE
si se la va la ga i gamb.Mazza, acidino tmaxv6....
a questo punto che decida sub....Posso tenerlo?
in ogni caso finiamola con questo OT