Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

videostation, non si allinea più

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sugo71
Novizio
Novizio

Messaggio sugo71 »

Fastweb è stata una rivoluzione per me quando è arrivata con la sua 6(5) mega in ull, solo che è rimasta al palo, oggi un'altro operatore ha raggiunto la mia zona in ull e questa si è una rivoluzione, senza pretese (soprattuto economiche) con 5€ in più rispetto alla sola opzione flat 6 mega, ho telefono, un ip pubblico, una portante a 17000\999Kbps(mi avevano promesoo una 20mega, che poca serietà :P ), pingo mediamente la metà di prima, non ho neanche bisogno di un dm che ottimizzi la banda per scaricare a 2MBs :shock: , forse sto sognando ::sonnooo no ::fulminato:: è tuttovero!
Non sono venuto a fare lo s ::yeah:: , ma a portare un pò di speranza ::babbonatale:: e salutare ::saluto2

Non avendo più la mail del vecchio account ne ho fatto uno nuovo

ANNUNCIO ADSENSE
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

ugo71 ha scritto:sono :n00b: ciao, come da oggetto, vedo(vedevo) sky cinema, ontv, etc. da un anno, senza problemi, poi 15 gg fa sono passato da fwbase a fastwebfull senza broblemi, mi è arrivata conferma dell'avvenuto cambiamento, solo che tra domenica e lunedi scorsi deve essere successo qualche inghippo e la video station non carica più, si ferma allo schermo nero dopo il logo FastwebTV, ho anche ripercorso l'attivazione dei servizi tv, via web, per verificare cosa fosse attivo ho lasciato come stava ma alla fine compariva il "conferma e invia richiesta" e ho confermato; mail da fastweb il lunedi sera stesso:

Di seguito ti riassumiamo l'offerta che hai attivato:
==================================================

- noleggio VideoStation FASTWEB Gratis con FASTWEB TV
- FASTWEBTV

tutti i giorni tranne oggi e mercoledi ho chiamato sia tecnici che amministrativi, provato tutto quello che i vari tecnici hanno suggerito, comprato anche un cavo di rete nuovo, ieri parlando con entrambe amm. e tec. non sono riuscito a ottenere altro che conferme che il problema è tecnico e che i tecnici sono in azione :D e dovrebbe riguardare il macadress e i ....... non ricodo cosa di zona, la video station sembra non essere il problema ma se cambiarla o no lo valuteranno i fantomatici tecnici :roll:
che mi hanno mandato sms incoraggianti per un pò di giorni e pensavano anche di aver risolto , riattivati (venerdì) e sollecitati ieri hanno detto alla ragazza del 192193 che sono al lavoro e che mi contattano loro se c'è bisogno di intervenire sulla video station :?

:?: cheddevofà:cry:

poi ho scoperto che la Telsey ha sede qui poche centinaia di metri :snipersmile: :splat:
Ciao,

mi chiamo Andrea e lavoro al cc di fastweb.

Se vuoi posso dare un'occhiata alla tua situazione e provvedere ad un aventuale cambio della VS...
Se ti interessa, mandami il tuo account.

Andrea

CC Fastweb
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

@karpik. E così lavori c/o il CC di Fastweb? Bene, preparati perchè ho come l'impressione che ti bersaglieranno di domande.

Ciao e benvenuto ::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

preparati perchè ho come l'impressione che ti bersaglieranno di domande
esatto, consiglio e lo ripeto non rispondete a tutto anche perchè la maggior parte delle domande trovano gia' l'argomento trattato con relative soluzioni.

FINE OT
ugo71
Novizio
Novizio

Messaggio ugo71 »

sono :n00b: ciao, come da oggetto, vedo(vedevo) sky cinema, ontv, etc. da un anno, senza problemi, poi 15 gg fa sono passato da fwbase a fastwebfull senza broblemi, mi è arrivata conferma dell'avvenuto cambiamento, solo che tra domenica e lunedi scorsi deve essere successo qualche inghippo e la vs non carica più, si ferma allo schermo nero dopo il logo FastwebTV, ho anche ripercorso l'attivazione dei servizi tv, via web, per verificare cosa fosse attivo ho lasciato come stava ma alla fine compariva il "conferma e invia richiesta" e ho confermato; mail da fastweb il lunedi sera stesso:

Di seguito ti riassumiamo l'offerta che hai attivato:
==================================================

- noleggio VideoStation FASTWEB Gratis con FASTWEB TV
- FASTWEBTV

tutti i giorni tranne oggi e mercoledi ho chiamato sia tecnici che amministrativi, provato tutto quello che i vari tecnici hanno suggerito, comprato anche un cavo di rete nuovo, ieri parlando con entrambe amm. e tec. non sono riuscito a ottenere altro che conferme che il problema è tecnico e che i tecnici sono in azione :D e dovrebbe riguardare il macadress e i ....... non ricodo cosa di zona, la vs sembra non essere il problema ma se cambiarla o no lo valuteranno i fantomatici tecnici :roll:
che mi hanno mandato sms incoraggianti per un pò di giorni e pensavano anche di aver risolto , riattivati (venerdì) e sollecitati ieri hanno detto alla ragazza del 192193 che sono al lavoro e che mi contattano loro se c'è bisogno di intervenire sulla vs :?

:?: cheddevofà:cry:

poi ho scoperto che la Telsey ha sede qui poche centinaia di metri :snipersmile: :splat:
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

Hai solo che da ... aspettà ! :D

ANNUNCIO ADSENSE
ugo71
Novizio
Novizio

Messaggio ugo71 »

aspetta ...aspetta.... eee oplaà, mi hanno cambiato tutto hag nuovo vs nuova, sembrano un disco volante e non so cosa :D
Rispondi