Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

videorec dal pc

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
martin_matin
Novizio
Novizio

Messaggio martin_matin »

Salve ha tutti.
Ho un abbonamento Fastweb con la videostation, e posso tranquillamente vedere la tv anche dal pc con VLC.
Ma non è questo il punto... :P

Ho registrato un programma con la Videostation con la modalità VIDEOREC.
Tempo fa lessi che i programmi che registra la Videostation vengono salvati su uno spazio web e ogni volta che noi andiamo a cliccare su PLAY dalla videostation collegata alla tv per rivederli siamo linkati direttamente all'indirizzo del file registrato che vediamo in streaming.
Mi ricordo anche che c'è un modo per scoprire l'url del file registrato, ma non ricordo qual è questo modo!!!
Mi serve saperlo, perchè così lo salverei direttamente su PC senza troppo passaggi e in alta qualità!!

Grazie mille a tutti, spero possiate aiutarmi!
Martin_Matin

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

quella dell'url per poter vedere e salvare il pc non l'ho mai sentita.
l'unica cosa che conosco è [ Link visibile solo agli utenti registrati ] da cui puoi programmare le registrazioni
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Penso che l'abbiano fatto in modo che tu non puoi salvartelo sul pc per problemi di copyright :D

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi