Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Verifica connessione

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
andrerame
Novizio
Novizio

Messaggio andrerame »

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vi chiedo scusa se dico qualche cappellata! :) Premessa, sono ignorante in materia di informatica sotto l'aspetto connessioni ad internt ecc...volevo chiedervi una cosa, che sicuramente è già stata trattata, come faccio a sapere se la mia connessione è buona? mi spiego meglio, io gioco molto online e ultimamente i miei avversari dicono che c'è del lagg, non vorrei che fosse la mia linea...ho la fibra ottica...

che dite?

Ciao e grazie in anticipo!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
Prova questo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Fai anche un test debian, scaricando contemporaneamente da qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] due iso da almeno 600Mb per un paio di minuti e sommando le due velocità. Otterrai cosi' la velocità massima di download.

Prova anche [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
andrerame
Novizio
Novizio

Messaggio andrerame »

Ciao, ti ringrazio per la risposta, scusa per la domanda ma non ne capisco molto...come faccio a sapere quale connessione ho? del tipo 20mb ecc...mi dite qual'è la miglior "configurazione" ( velocità upload e download ) di fastweb?

ciaooo

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Scusa, ma se nel primo post dici di avere la fibra ottica, perchè chiedi "come faccio a sapere quale connessione ho?"

Se hai la fibra hai una connessione 10Mbps.
Rispondi