Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vi chiedo scusa se dico qualche cappellata! Premessa, sono ignorante in materia di informatica sotto l'aspetto connessioni ad internt ecc...volevo chiedervi una cosa, che sicuramente è già stata trattata, come faccio a sapere se la mia connessione è buona? mi spiego meglio, io gioco molto online e ultimamente i miei avversari dicono che c'è del lagg, non vorrei che fosse la mia linea...ho la fibra ottica...
Ciao anche a te.
Prova questo: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Fai anche un test debian, scaricando contemporaneamente da qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] due iso da almeno 600Mb per un paio di minuti e sommando le due velocità. Otterrai cosi' la velocità massima di download.
Prova anche [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ciao, ti ringrazio per la risposta, scusa per la domanda ma non ne capisco molto...come faccio a sapere quale connessione ho? del tipo 20mb ecc...mi dite qual'è la miglior "configurazione" ( velocità upload e download ) di fastweb?