velocità trasferimento file con Msn lenta
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 ott 2021
Ragà.. salve sono nuovo del forum.. vi chiedo aiuto... Come mai non riesco mai a fare trasferimenti file attraverso Msn ? cioè la velocità di trasmissione è lentissima! cosa posso fare per ovviare al problema ? per favore aiutatemi !!!
grazie!
grazie!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 giu 2021
Secco: disabilitare eventuali proxy e disattivare il firewall
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
...e comunque le velocita di transfer con msn non sono mai paragonabili a quelle di un programma di p2p.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
Ma i file che cerchi di passare vanno da fibra a fibra? Perchè altrimenti è normale che vada molto piano.
-
- Novizio
il file che cerco di ricevere è un file zippato... e me lo deve passare una mia amica non italiana... sta in Cile.. credo che abbia una adsl..!
come altro posso ricevere quel file? lei usa un altro programma di share Areslite... ma attraverso quel prog, la connessione per scaricare non mi parte proprio.. mi esce scritto: Connecting... e non si connette mai..
Qualcuno può darmi una mano?
grazie
come altro posso ricevere quel file? lei usa un altro programma di share Areslite... ma attraverso quel prog, la connessione per scaricare non mi parte proprio.. mi esce scritto: Connecting... e non si connette mai..
Qualcuno può darmi una mano?
grazie
-
- Membro Onorario
certo, non è una situazione facile :/
o la tua amica installa msn (non conosco l'altro client) oppure puoi provare con trillian (ammesso che supporti il file transfer e quel client).
ultime possibilità: se il file è di dimensioni idonee potresti provar con la posta (ma mi pare di capire che non è così....) oppure un programma di file sharing(con tutte le problematiche legate al tuo essere Fastweb, se lo sei)
o la tua amica installa msn (non conosco l'altro client) oppure puoi provare con trillian (ammesso che supporti il file transfer e quel client).
ultime possibilità: se il file è di dimensioni idonee potresti provar con la posta (ma mi pare di capire che non è così....) oppure un programma di file sharing(con tutte le problematiche legate al tuo essere Fastweb, se lo sei)
-
- Novizio
ho adsl di fastweb 4mb.. e sto avendo parecchi problemi sia per msn.. e anche qualche problema con dc++..
vabbè.. se non ci sono altri modi dovro ricevere il file tramite msn.. e metterci almeno 3 ore.. per 22MB :\\
vabbè.. se non ci sono altri modi dovro ricevere il file tramite msn.. e metterci almeno 3 ore.. per 22MB :\\
-
- Membro Onorario
e ma se lei ha un adsl con 128 in ul ci siamo con i tempi :/
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Non ne sono certo, ma forse potrebbe andare bene mercurio messenger ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]).
Magari andrà lento anche lui, ma almeno ha la ripresa automatica del download.
Magari andrà lento anche lui, ma almeno ha la ripresa automatica del download.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Faccio delle ricerche.
comunque Ci saranno dei settaggi da fare, prova a modificarli. Attenzione al firewall
Qui trovi le faq [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
leggo da un loro forum :My Ares Channel Host port was the same as my Accept Connections On Port.
Make sure these are different if you want to host.
Da quello che ho letto velocemente dalle loro faq ti conviene convincere la tua amica ad usare altro programma.
comunque Ci saranno dei settaggi da fare, prova a modificarli. Attenzione al firewall
Qui trovi le faq [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
leggo da un loro forum :My Ares Channel Host port was the same as my Accept Connections On Port.
Make sure these are different if you want to host.
Da quello che ho letto velocemente dalle loro faq ti conviene convincere la tua amica ad usare altro programma.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Ci sono molte possibilità... 22 MB probailmente sono supportate anche dagli account di posta e lei potrebbe inviartelo ai suoi tempi e tu riceverli coi tuoi.
Stessa cosa se fai depositare il file su un ftp.
Se vuoi invece la contemporaneita 3 ore di connessione per un file importante dal cile si sopportano su.
Stessa cosa se fai depositare il file su un ftp.
Se vuoi invece la contemporaneita 3 ore di connessione per un file importante dal cile si sopportano su.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
Io dico che fate prima a mandarvelo via email...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Esiste un programma (freeware) comodissimo, specialmente in questi casi, quando bisogna attivare un tunnel per effettuare lo scambio.
Look@File
==
- [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
==
Una volta installato e configurato (molto semplice) bastera` fare clic dentro sul file -> Send e immettere l'IP del destinatario.
Look@File
==
- [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
==
Una volta installato e configurato (molto semplice) bastera` fare clic dentro sul file -> Send e immettere l'IP del destinatario.