Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

velocità fastweb???

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
slatan
Novizio
Novizio

Messaggio slatan »

Premetto che ho L ADSL 6MEGA.
Il problema è che da [ Link visibile solo agli utenti registrati ]....... scarico ad una media di 600KB /700KB e mi sta bene (quelli di Fastweb al 192.192 mi dicono che quello è l'unico test valido per utenti Fastweb), ma non sono molto contento della velocità che raggiungo con il mio mulo.Sono 5 mesi che ho Fastweb e non ho mai visto la mia velocità di down andare oltre i 400KB/sec.
Premetto che le fonti sono abbastanza e che non saprei se nell' arco di un intera giornata non raggiunga i picchi che per me riterrei accettabil(600Kb/sec), io attacco il mio mulo e lo lascio scaricare, comunque di occhiate alla velocità ne dò abbastanza ma mai visto velocità accettabili, pensate che mi debba arrabbiare o lascio stare

ANNUNCIO ADSENSE
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

Le velocita` che ti viene comnicata dal client p2p non puo` essere considerata un valido parametro.
Sembre rimanendo in rete FASTWEB, puoi utilizzare il test della piattaforma fasthosting.

-> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ciao : )
googie
User
User

Messaggio googie »

Anche io ho adsl 6mega e ritengo 400 k/s sul mulo un'ottima velocita' di download... Almeno a mio parere non hai di che lamentarti..anzi ..

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi