Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

velocità fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
arabia
Novizio
Novizio

Messaggio arabia »

ho un grosso problema cerco qualcuno che mi dia una mano
da 2 anni cliente fastweb da prima fastweb raggiungeva massimo 2 mega ed era ok ...adesso e ce la 6 mega ma io col vecchio modem thomson ovvero la padella continuo ad andare a 2 massimo ...ho chiamato circa 40 volte fastweb e mi rispondono sempre picche bisogna cambiare il modem x cambialrlo bisogna rifare il contratto ....mi son deciso di comprarlo personalmente il nuovo modem in uso quello warless. il bello che collegando e istallando i driver tutto ok accendono le luci verde ma quella della linea e rossa ...enon va fastwb mi a detto che un problema sulla linea rete ma come mai se rimetto il vecchio modem e tutto ok....e come posso fare x aumentare la velocità oltre i 2 mega...e da 2 anni che pago
93 euri ogni 2 mesi.... a dimenticavo sul vecchio modem oanche la linea telefonica...col cordless grazie mille... :oops:

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Con Fastweb non è possibile usare un modem prorpio ma, bisogna per forza usare quello fornito da loro che, è un hag (home access gateway) con implementato il servizio telefonico in voip e che ha un codice (macaddress) che deve essere registrato nei sistemi, diversamente non si allinea l'adsl.
C'è anche da capire se hai una connessione in Ws o in Ull.
C'è una bella differenza tra le due.
arabia
Novizio
Novizio

Messaggio arabia »

il modem da me aquistato e quello di fastweb ,ed io ho un contratto easy internet e telefono cordless mi spiego meglio la linea telefonica la uso sempre con un numero nuovo che mi anno dato fastweb e paigo 93 ogni 2 mesi

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

arabia ha scritto:il modem da me aquistato e quello di fastweb ,ed io ho un contratto easy internet e telefono cordless mi spiego meglio la linea telefonica la uso sempre con un numero nuovo che mi anno dato fastweb e paigo 93 ogni 2 mesi
Fastweb non vende i suoi modem /hag ma li noleggia.
Dove hai acquistato il modem?
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Dario900 ha scritto:Fastweb non vende i suoi modem /hag ma li noleggia.
Dove hai acquistato il modem?
Fastweb dà gli HAG in comodato d'uso gratuito, non a noleggio. Nè tantomeno li vende. Non è che il ns. amico ha sottoscritto il contratto con uno dei tanti agenti?

::saluto::

P.S. Il noleggio prevede il pagamento di un canone mensile, il comodato d'uso no.
arabia
Novizio
Novizio

Messaggio arabia »

DARIO LO AQUSTATO SU EBAY ED E MARCHIATO ANCHE IMBALLO FASTWEB .. E IL MODELLO WARLESS TUTTO NERO ALTRA DOMANDA DETTA DA DISTRIBUTORI INZZONA FASTWEB CHE VOLENDO IL VECCHIO MODELLO MODEM THOMSON OVVERO LA PADELLA CHE SI PUO MODIFICARE A WARLESS E POSSOBILE?????

IL CONTRATTO QUANDO LO FATTO 2 ANNI FA CON UN AGENTE FASTWEB DI ZONA DOPO 20 GIORNI MI E ARRIVATO IL MODEM E IL CORDLESSDA MILANO E HO PAGATO 50 EURO POI IO NON HO DATO NESSUN ACCONTO PERCHE OGNI 2 MESI PAGO CON LA CARTA DI CREDITO...

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Arabia,
per prima cosa ti invito a NON scrivere tutto in maiuscolo in quanto equivale ad urlare.
Non metto in dubbio ciò che dici (e tu stesso confermi che hai avuto il modem via agente), ma io che ho fatto il contratto nel 2005 non ho pagato nulla per l'HAG, in quanto è in comodato d'uso gratuito.
Per quanto riguarda e-bay, non mi pronuncio (ma non ho nulla da contestare a quanto tu affermi).

Grazie per la comprensione.

::saluto::
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ripeto che un modem non fornito ed installato da Fastweb e configurato per la propria linea non funziona.
Il fatto che sia marchiato Fastweb e con la scatola Fastweb on vuol dire niente.
Io ho un vechio Agerab e un nuovo Pirelli drg226 che mi hanno regalato, li uso come fermacarte o per curiosarci dentro.
Rispondi