Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Velocità effettiva e test connessione

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
civediamodomani
User
User

Messaggio civediamodomani »

Salve a tutti :)

Non essendo pienamente soddisfatto delle prestazioni della mia 10Mb Fibra, sono andato a curiosare per cercare di capire la velocità effettiva sia in dl che in ul:

prima di ottimizzare con tcp, a questo link -> [ Link visibile solo agli utenti registrati ] - ho testato e ho notato che la velocità massima stava attorno a 3,7 Mb in dl e 3,5 in ul.

Dopo aver provato varie configurazioni, sia manuali che quelle ideali del software di cui sorpa, son riuscito alla fine a raggiungere i 5,50 in dl e ul(se va bene).

Ma secondo voi che avete molta più esperienza di me... è corretto? e' normale che sia così? chi ha 10mb fibra magari potrebbe testare al link che ho postato e dirmi la sua velocità? o forse dovrebbe raggiungere appunto i 10mb e il problema è soltanto mio?

Francesco :D

ANNUNCIO ADSENSE
civediamodomani
User
User

Messaggio civediamodomani »

questo 3d è stato visitato 107 volte e nessuno s'è degnato di rispondermi? :D
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

:D cosa vorresti come risposta? Posso solo diri che problemi non ne hai.

ANNUNCIO ADSENSE
BlackTie
Novizio
Novizio

Messaggio BlackTie »

io ho fatto un test in wireless ottenendo 7,5 Mb in dl e 2,5 in ul

Non male considerando che non ho ancora ottimizzato nulla.

Grazie per il link.....
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

scaricati la debian dal sito
raspino1959
Novizio
Novizio

Messaggio raspino1959 »

sono interessato ai siti per testare la velocità,,,,,qualche indirizzo? grazie 1000

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

anche avendo tutta la santa pazienza, dimostri di non leggere assolutamente.......es: il primo post ha un link, con google se scrivi testare velocita' linea ne trovi a ... col tasto cerca sul forum idem.
Vedi tu mr. raspino :D
Rispondi