Salve a tutti! Io ho sottoscritto JOY fino a 20 mega...i mega effettivi a cui navigo sono 1.13. Ho provato a chiamare diverse volte ma mi dicono sempre che non ci possono fare nulla, però quando ho sottoscritto il contratto mi hanno ripetuto diverse volte cjhe erano sicuri che il servizio fosse disponibile nella mia zona. Vorrei solo sapere perchè possono dare informazioni ingannevoli senza che si possa fare niente in merito.
Grazie.
velocità connessione
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ripeto che non è un'informazione ingannevole, conta quello che è scritto nelle offerte e nei contratti e non quello che è "promesso" a voce.
Le connessioni, per tutti i provider, sono intese "Fino a..." dove la velocità indicata è quella teorica massima raggiungibile e non quella reale.
Il discorso è ancora peggio se la connessione è in whs e non in ull.
Hai comunque la possibilità di fare reclamo usando ne.me.sys .
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Le connessioni, per tutti i provider, sono intese "Fino a..." dove la velocità indicata è quella teorica massima raggiungibile e non quella reale.
Il discorso è ancora peggio se la connessione è in whs e non in ull.
Hai comunque la possibilità di fare reclamo usando ne.me.sys .
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 dic 2021
Ciao
chi mi può aiutare: secondo voi la velocità rilevate dal test per il mio abbonamento Parla e Naviga può essere giusto o è lenta ? A mio avviso sembra abbastanza lenta: ma prima di chiamare l'ufficio tecnico volevo un vostro parere in merito
Grazie e un saluto
Franco
[indent][font=courier][ Link visibile solo agli utenti registrati ] alle 20:00 del 18/12/2011
Download Speed: 2130 Kbps (266.3 KB/sec)
Upload Speed: 484 Kbps (60.5 KB/sec)
Latenza: 34 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%
[/font][/indent]

chi mi può aiutare: secondo voi la velocità rilevate dal test per il mio abbonamento Parla e Naviga può essere giusto o è lenta ? A mio avviso sembra abbastanza lenta: ma prima di chiamare l'ufficio tecnico volevo un vostro parere in merito
Grazie e un saluto
Franco
[indent][font=courier][ Link visibile solo agli utenti registrati ] alle 20:00 del 18/12/2011
Download Speed: 2130 Kbps (266.3 KB/sec)
Upload Speed: 484 Kbps (60.5 KB/sec)
Latenza: 34 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%
[/font][/indent]

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
La velocità è quella che è, ricordate comunque che tutti i contratti sono stipulati per connessioni "Fino a..." e questo significa che la velocità indicata è quella teorica raggiungibile e non quella effettiva.
Il test valido e riconosciuto dagli isp, comunque, è il Ne.me.sys.
Il test valido e riconosciuto dagli isp, comunque, è il Ne.me.sys.