Avevo una adsl Fastweb a 1,2 mbit, da quando ho preso la videostation mi hanno upgradato "gratis" a 4mbit, ma ho continuato ad andare a 1,2 (teoricamente corretto). Finche un giorno ho cominciato "magicamente" ad andare a velocità stratosferiche oltre i 4mbit. PECCATO che dopo un paio di settimane sono tornato "magicamente" come prima. C'è qualcosa che posso fare per riottenere la "magia" ????
Grazie
velocita ADSL Fastweb con videostation
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
prova coi poteri del divino othelma LOL
temo tu non possa fare nulla, evidentemente si trattava di qualche impostazione della linea Fastweb indipendente dai tuoi settaggi, cosa che peraltro sembra avvenga con una certa frequenza , a sentire le testimonianze di molti user almeno.

temo tu non possa fare nulla, evidentemente si trattava di qualche impostazione della linea Fastweb indipendente dai tuoi settaggi, cosa che peraltro sembra avvenga con una certa frequenza , a sentire le testimonianze di molti user almeno.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Ciao a tutti .....effettivamente confermo le parole di Maxy....anch'io ogni tanto con un dsl normalissimo sfreccio dai 5 ai 10 mb per almeno un 30-40 secondi poi muore e tutto torna come prima............ 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 nov 2021
Grazie per le risposte, comunque preciso che non ho "sfecciato" per alcuni secondi ma bensi per una settimana o due !!!!
-
- Novizio
ua ho messo n'argomento simile io.....leggo ora il tuo
...ankio ho lo stesso problema (auhauahauhauhau) scarico a 500 kb/s fissi ma mi dura da piu di un mes sperem che la pakkia non finisca anche se ekkekazz mi sono prenotat (50 euri) per il cambio a 4Mb 

-
- Novizio
Anche io passerei volentieri a 4mbit, ma se lo faccio oltre il normale aumento, mi becco anche l'aumento da 75 a 85 € al mese, mentre se resisto, quando arriverà la fibra (speriamo) non avro alcun aumento.