Buon giorno a tutti,
Dall'11 aprile sto aspettando di avere attivato il servizio di Sky su Fastweb. Dopo aver contattato decine e decine di volte il servizio clienti di Fastweb e anche di Sky le risposte sono sempre le solite: "i pacchetti non sono allineati", "l'ordine è in lavorazione", "non possiamo fare previsioni", "abbiamo aperto una segnalazione". Spiegazioni veramente incomprensibili ma che vuol dire sta storia dei pacchetti? è un problema tecnico o amministrativo? che tempi ha? Ovviamente hanno tutti i dati per l'addebito da 6 mesi. Inoltre colmo dei colmi e della presa in giro quando offrono Sky in chiaro per le promozioni i programmi sono perfettamente visibili. Una situazione veramente paradossale e ridicola. Qualcuno può darmi una risposta chiara?
Ringrazio in anticipo
Vedere Sky su Fastweb è impossibile!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 nov 2021
io vedo Replay TV da circa un anno con i giorni sfasati . Compro Tele+ e in penna cambio i giorni. Non riescono a risolvere il problema . Ho ricevuto persino un SMS che diceva problema risolto.; ma non era vero . A qst punto devo riconoscere che hanno fatto di tutto ; hanno persino inviato un tecnico a casa mia ma io mi accontento perchè
apprezzo la loro buona volontà. Sono nuovo in qst sito Fastweb, ma sono stato uno dei primi ad usare la Fastweb a Milano e forse qst spiega il mio piccolo incoveniente! Tutti partono in fretta , troppo in fretta come VISTA che molti kiamano SVISTA
Un saluto
Giancaos
apprezzo la loro buona volontà. Sono nuovo in qst sito Fastweb, ma sono stato uno dei primi ad usare la Fastweb a Milano e forse qst spiega il mio piccolo incoveniente! Tutti partono in fretta , troppo in fretta come VISTA che molti kiamano SVISTA
Un saluto
Giancaos