Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Vedere Sky su Fastweb è impossibile!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
alb3rt00
Novizio
Novizio

Messaggio alb3rt00 »

Buon giorno a tutti,
Dall'11 aprile sto aspettando di avere attivato il servizio di Sky su Fastweb. Dopo aver contattato decine e decine di volte il servizio clienti di Fastweb e anche di Sky le risposte sono sempre le solite: "i pacchetti non sono allineati", "l'ordine è in lavorazione", "non possiamo fare previsioni", "abbiamo aperto una segnalazione". Spiegazioni veramente incomprensibili ma che vuol dire sta storia dei pacchetti? è un problema tecnico o amministrativo? che tempi ha? Ovviamente hanno tutti i dati per l'addebito da 6 mesi. Inoltre colmo dei colmi e della presa in giro quando offrono Sky in chiaro per le promozioni i programmi sono perfettamente visibili. Una situazione veramente paradossale e ridicola. Qualcuno può darmi una risposta chiara?

Ringrazio in anticipo

ANNUNCIO ADSENSE
giancaos
Novizio
Novizio

Messaggio giancaos »

io vedo Replay TV da circa un anno con i giorni sfasati . Compro Tele+ e in penna cambio i giorni. Non riescono a risolvere il problema . Ho ricevuto persino un SMS che diceva problema risolto.; ma non era vero . A qst punto devo riconoscere che hanno fatto di tutto ; hanno persino inviato un tecnico a casa mia ma io mi accontento perchè
apprezzo la loro buona volontà. Sono nuovo in qst sito Fastweb, ma sono stato uno dei primi ad usare la Fastweb a Milano e forse qst spiega il mio piccolo incoveniente! Tutti partono in fretta , troppo in fretta come VISTA che molti kiamano SVISTA
Un saluto
Giancaos
Rispondi