Qualcuno lo sa?
Grazie
Vedere Rai Click con il PC è gratuito?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Se intendi questo...si
Se intendi questo...si
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 nov 2021
Mi stai dicendo che posso scaricare gratuitamente i programmi da Raiclick?!? Che senso a far pagare per vedere con la Videostation e far vedere gratis con il PC?
Comunque grazie
Comunque grazie
-
- Vecchio Saggio
che senso ha.
No quell'indirizzo sono repliche di vecchi programmi rai non è il canale satellitare raiclick.
Sono due cose diverse.
A mio avviso molto più interessanti quelli "gratuiti" di internet anche se la qualità non è certo buona.
No quell'indirizzo sono repliche di vecchi programmi rai non è il canale satellitare raiclick.
Sono due cose diverse.
A mio avviso molto più interessanti quelli "gratuiti" di internet anche se la qualità non è certo buona.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 nov 2021
La qualità visiva sicuramente, ma come qualità dei programmi la rai di oggi non è neanche lontana parente della rai di 20 o 30 anni fa! Se mi dici che posso recuperare GRATIS le vecchie produzioni rai mi fai contento! Grazie ancoraDAIKA ha scritto:che senso ha.
Sono due cose diverse.
-
- Vecchio Saggio
Si puoi farlo a quell'indirizzo e sempre gratis.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Si, e` gratuito da PC ma la qualita` e` scadente.jerrydrake ha scritto:Qualcuno lo sa?
Grazie
Il link che ti ha dato daikamura non ha nulla a che vedere con FASTWEB, funziona su ogni tipo di connessione ed e` gestito dalla RAI stessa.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 dic 2021
scusate ragazzi ma a me non parte nulla 
Vado sul sito, ma il "quadrato" dell'immagine rimane fermo "stoppato"
Perchè?

Vado sul sito, ma il "quadrato" dell'immagine rimane fermo "stoppato"

Perchè?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 dic 2021
Grazie!!!DAIKA ha scritto:Hai installato real player?