Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

VEDERE TV (non sky) SUL PC ? SI, GRAZIE, MA NON POSSO.

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sgtpepper
Novizio
Novizio

Messaggio sgtpepper »

Ciao. Ho eseguito alla lettera quanto sopra, ma non ho ottenuto nessun risultato. Sono abbonato fastweb, ho una velocità in fibra ottica superiore ai 4mb ma seguendo le istruzioni non riesco a vedere nessuno dei canali citati. Probabilmente questi indirizzi IP subiscono periodicamente delle variazioni. Non so. Grazie, comunque, io ci ho provato ancora una volta ma, devo dire, non sono MAI riuscito a vedere un singolo frame di un qualunque canale televisivo sul mio pc da quando esiste lo streaming su internet. Che le mie capacità di utilizzo del pc siano caduche e fallaci ?!?!? :?

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Se leggi bene altri post troverai che ci sono problemi con quello che intendi fare.

Per non impensierire le tue capacità però potrai cimentarti nel vedere altri programmi cercando IP TV e non soffermandoti su quelle del pacchetto del gestore.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Come chiarimento:
I post ai quali ti riferisci erano stati chiusi da tempo, dal tempo in cui è diventato impossibile poter fruire di quel tipo di sevizio.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi