Ciao a tutti ho un "piccolo problema":
non riesco + a vedere la tv con vlc. ho scaricato il file .dll ma niente..ho anche aumentato le porte di windows ma niente il solito Vlc quando inserisco la stringa mi da:
Unable to open 'udp://@239.113.1.76:11111'
Mi potrestre aiutare?
Please
vedere la tv con vlc
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Se ne e' parlato a iosa, alla noia e anche oltre.
Usa il tasto "cerca": fondamentale e misconosciuto secondo bottone nella barra superiore.
Se vuoi proprio vedere qualcosa prova con il 239.113.1.82 , finche' dura.
Usa il tasto "cerca": fondamentale e misconosciuto secondo bottone nella barra superiore.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
....ma e' l'unico funzionante ora???stoddard ha scritto:Se ne e' parlato a iosa, alla noia e anche oltre.

-
- Veterano
Guarda supertest : non uso VLC a questo scopo da tempo e l'ho provato solo dopo la domanda di Red per verificare. Funziona anche il ...........83 e certamente ce ne sono altri.
Certo non ho il tempo di stare qui a provarli tutti per rispondervi ( senza offesa, ma con un incitamento a essere un pochino piu' attivi e creativi)
Fate come me: createvi un file x.m3u e fatevi una bella playlist con tutti gli indirizzi della serie e provateli.
Qualcosa troverete di sicuro. Se poi vorrete farci partecipi di cio' che avete trovato ne saremo felici ( sempre detto senza ironia, beninteso).
Certo non ho il tempo di stare qui a provarli tutti per rispondervi ( senza offesa, ma con un incitamento a essere un pochino piu' attivi e creativi)
Fate come me: createvi un file x.m3u e fatevi una bella playlist con tutti gli indirizzi della serie e provateli.
Qualcosa troverete di sicuro. Se poi vorrete farci partecipi di cio' che avete trovato ne saremo felici ( sempre detto senza ironia, beninteso).
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Hai perfettamente ragione grazie mille ora provero'.....infatti anche quello che hai risegnalato va!!! 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 ott 2021
ho provato ma mi da lo stesso errore anche con 82!mi suggerisci come fare?perchè non trovo soluzione!grazie RED
-
- Veterano
Allora Red: la dll modificata non funziona piu'.
Quindi carica VLC puro e semplice, io uso la ultima versione
Non tutti gli indirizzi della serie sono attivi.
Ci sono montagne di post al proposito: si e' accertato che alcuni utenti vedono e altri no, per una serie di motivi che vanno dalla capacita' della linea, al tipo e alla data di inizio contratto e via dicendo. Se appartieni alla categoria no, non c' e' niente da fare, mi spiace.
Se vuoi altre delucidazioni ( oltre ai post anzidetti), preventivamente studia il sistema UDP su San Google e un po' di architettura Fastweb ( altri post); se cerco di spiegartelo io con tutti i se e i ma facciamo notte. Non e' per svogliatezza, ma ritengo che un po' di sana iniziativa e' produttiva per tutti e molto efficace per imparare. Poi un aiutino puo' anche servire, perche' no.
Abbi pazienza e non giudicarmi supponente o astioso, non lo sono affatto. Voglio incoraggiare a imparare, a comparare, a dedurre.
Detto sinceramente.
Quindi carica VLC puro e semplice, io uso la ultima versione
Non tutti gli indirizzi della serie sono attivi.
Ci sono montagne di post al proposito: si e' accertato che alcuni utenti vedono e altri no, per una serie di motivi che vanno dalla capacita' della linea, al tipo e alla data di inizio contratto e via dicendo. Se appartieni alla categoria no, non c' e' niente da fare, mi spiace.
Se vuoi altre delucidazioni ( oltre ai post anzidetti), preventivamente studia il sistema UDP su San Google e un po' di architettura Fastweb ( altri post); se cerco di spiegartelo io con tutti i se e i ma facciamo notte. Non e' per svogliatezza, ma ritengo che un po' di sana iniziativa e' produttiva per tutti e molto efficace per imparare. Poi un aiutino puo' anche servire, perche' no.
Abbi pazienza e non giudicarmi supponente o astioso, non lo sono affatto. Voglio incoraggiare a imparare, a comparare, a dedurre.
Detto sinceramente.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 ott 2021
no no, tranquillo anzi mi fa piacere!!se non capisco qualche cosa ti chiederò delucidazioni!ciao grazie RED
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 ott 2021
salve a tutti potreste dirmi come fare funzionare vlc ci o provato in tutti i modi metto ip239.113.1.82 va in play e non spunta niente grazie
-
- Veterano
???????????: che significa ip239.113.1.82 ?
Prova magari con
udp://@239.113.1.82:11111
Se non funziona leggi piu' sopra e i vari 3D.
Prova magari con
udp://@239.113.1.82:11111
Se non funziona leggi piu' sopra e i vari 3D.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
qui si chiude, scusate ma tutto quello che c'è da sapere è gia' stato raccontato per filo e per segno.