Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Vecchio utente adsl MA NUOVO X FASTWEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
dreamboo
Novizio
Novizio

Messaggio dreamboo »

salve sono un utente adsl da diversi anni, oggi mi hanno montato l'hug
(il modello è quallo tutto nero schiacciato e piccolo ) anche se mi hanno detto che dovrò aspettare il 3 febbraio (minimo) per avere il passaggio da telecom. P.s ho sottoscitto l'abbonamento a megainternet flat.

cercado su google ho trovato multi utenti insoddisfatti e anche arrabbiati per la qualità del servizio, ma probabilmente sono informazioni vecchie.

Potete farmi chiarezza sui qualche punto.

E vero che se la banda utilizzata in download+upload è elevata ho problemi
con la fonia?

Come mai pur avendo la connettività fastweb adsl e non fibra ottica, non mi danno ip pubblico quando, un mio amico che abita a milano mi ha detto di averlo.

Dove posso reperire informazioni aggiornate e un pò più dettagliate sulla modalità di funzionamento per quanto riguarda internet, cioè
Come configurare la scheda di rete, come avviene la autenticazione, ecc.. ecc...

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Per la fonia, sapevo di cio' ma solo con i vecchi apparati oggi non dovresti avere problemi come prima.
L'IP pubblico viene dato in prozione ma poi se lo vuoi avere devi pagarlo ed a caro prezzo.
Comunque sono tutte informazioni che trovi entrando nella pagina di fasweb o My fastpage.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi