salve sono un utente adsl da diversi anni, oggi mi hanno montato l'hug
(il modello è quallo tutto nero schiacciato e piccolo ) anche se mi hanno detto che dovrò aspettare il 3 febbraio (minimo) per avere il passaggio da telecom. P.s ho sottoscitto l'abbonamento a megainternet flat.
cercado su google ho trovato multi utenti insoddisfatti e anche arrabbiati per la qualità del servizio, ma probabilmente sono informazioni vecchie.
Potete farmi chiarezza sui qualche punto.
E vero che se la banda utilizzata in download+upload è elevata ho problemi
con la fonia?
Come mai pur avendo la connettività fastweb adsl e non fibra ottica, non mi danno ip pubblico quando, un mio amico che abita a milano mi ha detto di averlo.
Dove posso reperire informazioni aggiornate e un pò più dettagliate sulla modalità di funzionamento per quanto riguarda internet, cioè
Come configurare la scheda di rete, come avviene la autenticazione, ecc.. ecc...
Vecchio utente adsl MA NUOVO X FASTWEB
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Per la fonia, sapevo di cio' ma solo con i vecchi apparati oggi non dovresti avere problemi come prima.
L'IP pubblico viene dato in prozione ma poi se lo vuoi avere devi pagarlo ed a caro prezzo.
Comunque sono tutte informazioni che trovi entrando nella pagina di fasweb o My fastpage.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
L'IP pubblico viene dato in prozione ma poi se lo vuoi avere devi pagarlo ed a caro prezzo.
Comunque sono tutte informazioni che trovi entrando nella pagina di fasweb o My fastpage.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]