vecchio hag Fastweb e wireless
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 gen 2021
mi sono abbonato a Fastweb un paio di anni fa ed ho il vecchio HAG collegato via ethernet a due portatili, vorrei sapere come fare per avere una connessione wireless. Un collega mi ha detto che ho bisogno di un router wireless con porta WAN, e' vero? so che la NETGEAR fa buoni prodotti ma non so quale modello prendere, potreste aiutarmi?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
ti serve un router senza la sezione modem, quindi NON un modem/router ADSL.
Il fatto che abbia la porta WAN è corretto.

ti serve un router senza la sezione modem, quindi NON un modem/router ADSL.
Il fatto che abbia la porta WAN è corretto.

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 gen 2021
ti ringrazio per l'aiuto, pensi che il modello WPN824 netgear vada bene? grazie ancora.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Se usi programmi p2p è meglio il Linksys wrt110.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 mar 2021
ciao a tutti, anche io mi sono appena iscritta,
mi hanno regalto un portatile nuovo a anche io ho il vechio hag di fastweb, purtroppo però mi è stato anche regalato un router con modem della d-link, il modello è dsl-2640b.
ho appreso tristemente che bisogna avere un router senza modem.
(dopo aver tenato per due giorni di farlo funzione smontando e rimontando tutti i cavetti del vecchio hag)
ma non c'è proprio nulla da fare per farlo funzionare anche con il router-modem?
non c'è un modo per isolare il modem??
grazie!!!
mi hanno regalto un portatile nuovo a anche io ho il vechio hag di fastweb, purtroppo però mi è stato anche regalato un router con modem della d-link, il modello è dsl-2640b.
ho appreso tristemente che bisogna avere un router senza modem.
(dopo aver tenato per due giorni di farlo funzione smontando e rimontando tutti i cavetti del vecchio hag)
ma non c'è proprio nulla da fare per farlo funzionare anche con il router-modem?
non c'è un modo per isolare il modem??
grazie!!!