Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Vecchia linea Fastweb in cerca di router

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Winchesterfield
Novizio
Novizio

Messaggio Winchesterfield »

Ciao ragazzi,

ho un vecchio contratto con Fastweb da circa una decina d'anni e volevo decidermi a passare al WiFi con un router. Ho saputo da terzi che, nel caso di fastweb, non è un procedimento così immediato. Qualcuno sa forse spiegarmi come mi devo comportare od ha qualche suggerimento sul da farsi?

Grazie :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Consiglio: comprati un router wi-fi così ti gestisci il tutto.

::saluto::
Winchesterfield
Novizio
Novizio

Messaggio Winchesterfield »

Sembra che mi stessi facendo un saccodi scrupoli per nulla. Avevo sentito parlare di un "blocco" di fastweb, col fatto che fa i suoi router per la linea wifi.

Grazie mille per il suggerimento :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Winchesterfield ha scritto:Sembra che mi stessi facendo un saccodi scrupoli per nulla. Avevo sentito parlare di un "blocco" di fastweb, col fatto che fa i suoi router per la linea wifi.

Grazie mille per il suggerimento :wink:
Nessun blocco, Fastweb difficilmente cambia i vecchi hag con i nuovi con il wifi che, detto tra noi, è una mezza ciofega.
Comprati un router, senza modem adsl, collegalo ad una delle ethernet dell'hag e sei a posto. :wink:
Rispondi