Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
ho un vecchio contratto con Fastweb da circa una decina d'anni e volevo decidermi a passare al WiFi con un router. Ho saputo da terzi che, nel caso di fastweb, non è un procedimento così immediato. Qualcuno sa forse spiegarmi come mi devo comportare od ha qualche suggerimento sul da farsi?
Sembra che mi stessi facendo un saccodi scrupoli per nulla. Avevo sentito parlare di un "blocco" di fastweb, col fatto che fa i suoi router per la linea wifi.
Winchesterfield ha scritto:Sembra che mi stessi facendo un saccodi scrupoli per nulla. Avevo sentito parlare di un "blocco" di fastweb, col fatto che fa i suoi router per la linea wifi.
Grazie mille per il suggerimento
Nessun blocco, Fastweb difficilmente cambia i vecchi hag con i nuovi con il wifi che, detto tra noi, è una mezza ciofega.
Comprati un router, senza modem adsl, collegalo ad una delle ethernet dell'hag e sei a posto.