Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

utorrent e altro

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
xasert
Novizio
Novizio

Messaggio xasert »

sono con Fastweb da diversi anni ,il pirelli age-ra che ho adesso supporterà o no l'adsl 2 ??.(I famosi 20 mb che arriveranno ad aprile è adsl2 o no?)..perchè Fastweb poi chiede altri 6.5e in + al mese x avere il coll wireless che ormai c'è da + di 2 anni???non è un esagerazione??so di persone che hanno montato da sole un router wireless.....il mio problema è che il mio age-ra non permette il portforward dandomi un sacco di problemi con p2p (utorrent : unable to map upnp port;emule ad non raggiungibile, un firewall router sta limitando traffico di rete e dopo un po perde la connessione il collegamento proprio x gli stessi problemi)..voi che avete fatto??? è vero che ci sono dei router con porta usb2 x collegare hard disk( al router dico)e che permetterebbero di usare p2p anche a pc spento???(tenendo acceso solo il router e l'hard disk collegato) Ultima domanda miglior torrent client per Fastweb? :?: vostre esperienze?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

non si capisce .... troppe domande e diverse nel contenuto.
Cerca di appagare la tua curiosita' poco alla volta, magari leggendo anche le regole.
Qui chiudo ed elimino.
Bloccato