utorrent e altro
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 mag 2021
sono con Fastweb da diversi anni ,il pirelli age-ra che ho adesso supporterà o no l'adsl 2 ??.(I famosi 20 mb che arriveranno ad aprile è adsl2 o no?)..perchè Fastweb poi chiede altri 6.5e in + al mese x avere il coll wireless che ormai c'è da + di 2 anni???non è un esagerazione??so di persone che hanno montato da sole un router wireless.....il mio problema è che il mio age-ra non permette il portforward dandomi un sacco di problemi con p2p (utorrent : unable to map upnp port;emule ad non raggiungibile, un firewall router sta limitando traffico di rete e dopo un po perde la connessione il collegamento proprio x gli stessi problemi)..voi che avete fatto??? è vero che ci sono dei router con porta usb2 x collegare hard disk( al router dico)e che permetterebbero di usare p2p anche a pc spento???(tenendo acceso solo il router e l'hard disk collegato) Ultima domanda miglior torrent client per Fastweb?
vostre esperienze?

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
non si capisce .... troppe domande e diverse nel contenuto.
Cerca di appagare la tua curiosita' poco alla volta, magari leggendo anche le regole.
Qui chiudo ed elimino.
Cerca di appagare la tua curiosita' poco alla volta, magari leggendo anche le regole.
Qui chiudo ed elimino.